The Gap - Colmare le distanze
di dorydafish

26/08/11, ore 22:34

L'ho letta già in inglese e l'hai tradotta meravigliosamente =)
David che resiste così tanto, Dio sa solo come, io mi sarei buttata addosso subito XD Ed è così carina questa scena perché è tutto un giro di tentazioni *___*

20/08/11, ore 01:53

L'amore.
Questa shot è L'amore.
Dave è il Dave che piace a me, non è quello sdolcinato e premuroso o troppo impacciato o troppo gentile (mi sto ripetendo?) che magari cade nel personaggio di Blaine. E' Dave. Quello scorbutico e scettico, che prende sul serio la relazione con Kurt e non vuole che si scalfisca in alcun modo, come per esempio un bacio per gioco. Mi piace da morire questo Dave <3
Complimenti a Dorydafish e, ovviamente, complimentissimi alla traduttrice, che è stata bravissima. Un'ottima traduzione, davvero scorrevole e ben fatta.
E i cuori...two hearts that beat at the same pace.
Torno a dirlo: L'amore.
Le ff Kurtofsky hanno qualcosa che nessun altro tipo di ff potrà mai avere. Mi spiace per tutte le altre, ma il Kurtofsky è il top, senza dubbio.
Non riesco a dire altro, solo che questo tipo di amore fa al caso mio, è bellissimo.
Ancora complimenti!!

10/08/11, ore 14:36

Ma che carina! Anche se non sono Kurtofsky questa mi è piaciuta molto perchè è molto dolce, cosa che in genere le ff Kurtofsky non sono. Comunque complimenti per la traduzione!
A presto,
Sere