da un biglietto a una paura
di gwen gwendolyn

14/12/11, ore 18:51

Wow..... Carina!!!^.^
Allora, prima di tutto mi presento: io sono Pokčinazuma!!! ^.^
La fic č stupenda... Sai, anch'io vedo A tutto Reality!!! Sono sicura che andremo molto d'accordo!!!^.^
Non ho mai letto storie descritte in questo modo, bravissima!!!
Se ti vā, aspetto una recensione delle mie storie!!
Ora evaporo!! Ciao ciao!!! *Pokčinazuma evapora in una nuvoletta di candido vapore*

13/11/11, ore 15:43

Ehilà! Sono Skie_Sierra_Grazy!
Si, quella che per qualche oscuro motivo hai messo tra gli autori preferiti!
Purtroppo sono costretta a darti una bandierina rossa per i seguenti motivi...
Dato che non hai usato l'Editor di Html, la storia è venuta tutta attaccata, e perciò l'estetica della pagina è praticamente rovinata,
poi, la punteggiatura, apparte dei punti e poche virgole, è assente!
Sbagliatissima è la prima frase dove dici:
"un giorno i concorrenti di a tutto reality ebbero un biglietto dove gli diceva che devono passare una notte nel castello della morte e si vinceva un premio [non si sa quale(per ora)]. "
Allora, innanzitutto, metti le maiuscole, ed elimina quelle parentesi che a mio parere in un testo, vanno messe solo di rado, e stò parlando di quelle tonde, addirittura mettere quelle quadre! Cosa stai facendo? Un'espressione forse?
"Un giorno i concorrenti di A tutto reality ebbero un biglietto che diceva che se avessero passato una notte, nel castello della morte, avrebbero vinto un premio, che nella lettera non era specificato." Non credi che sia Esteticamente e Grammaticalmente più corretto così??
"tutti accettarono e si ritrovarono d' avanti alla port...a principale" A cosa servono i puntini di sospensione?
Inutile dire che non c'è uno straccio d'accento, quando i personaggi parlano bisogna mettere le virgolette opure i trattini e che prima dei due punti non và mai lo spazio.
"la mattina dopo erano scomparsi tutti i concorrenti tranne:gwen,courtney,duncan ,lewshana,harold e sierra essi erano terrorizzati di essere rimasti in così pochi.trovarono da mangiare solo del latte scaduto e 1 biscotto buono che si divisero duncan sparì avevano tutti fame courtney disse:io ho troppa fame abbandono.Harold:io la seguo.rimasero solo gwen e leswana "
E Sierra? Gwen,Courtney,Duncan,Leshwana,Harold e Sierra rimangono giusto?
Duncan sparisce e Harold, e Courtney abbandonano. Non rimangono solo Gwen e Leshwana quindi!
La suspence manca del tutto, quindi questa NON si può dichiarare una Horror.
Insomma, hai avuto un'idea abbastanza carina, ma non hai saputo sfruttarla.
Adesso, devo andare, spero di vederti in un'altra FF migliore di questa!
Per qualsiasi evenienza contattami pure ^^
Un'abbraccio.
Skyler

02/11/11, ore 14:40

Oddio D:
non mi aspettavo un finale del genere !
Quindi non si sa la fine? Vorrei saperla D:
povera gwen! DEVE salvarsi xD

10/08/11, ore 23:06

Intanto ti saluto ciao ^ ^
Scusa se te lo dico,ma non mi è piaciuta per niente per tanti motivi:
1) Usa l'html,così la storia non apparirà tutta attaccata.
2) Concordo perfettamente col recensore precedente sul fatto che sembra un tema di quarta elementare.
3) Manca tutta la punteggiatura, bisogna mettere SEMPRE la lettera maiuscola dopo un punto e quando si inizia il testo.
4) Il testo è grammaticalmente scorretto.
5) Vai troppo veloce e le scene che vuoi far apparire al lettore non sono descritte bene, facendo perdere totale serietà alla storia.
Spero tanto che tu non te la sia presa anzi spero che seguirai attentamente i mie consigli, un bacio grande e alla prossima
Ciao nonna court
PS. l'idea non è brutta, scommetto che se la migliorerai sarà molto bella

10/08/11, ore 18:05

La trama č interessante, ma č il modo in cui la scrivi che č noioso e stancante, non prenderla a male, ma sembra un tema di 4° elementare. Non voglio sembrare scortese ma fai troppi errori grammaticali e non metti le maiuscole; la punteggiatura č sbagliata e questo fa confondere il lettore. Un saluto da Alexis :D

10/08/11, ore 17:21

Allora ...
Ti posso dare qualche consiglio?
- Quando devi pubblicare, usa l'html, cosė puoi andare a capo.
Una storia scritta tutta attaccata rovina anche l'estetica della pagina.
- Dopo il punto, lascia uno spazio e scrivi maiuscolo.
- I nomi di persona vanno scritti in maiuscolo.
- Nei dialoghi, metti i due punti e la citazione tra virgolette.
- Correggi gli errori grammaticali ( accenti, pronomi, verbi ecc ... )
Ho notato diversi errori nella coniugazione dei verbi.
- Nell'introduzione, inserisci un accenno alla trama della storia, non la tua presentazione personale.
Segui questi consigli, aggiustala.
E ... un'altra cosa. Il finale č ambiguo, sinceramente non l'ho capito bene.
E' una one-shot o una long-fic?
Se non č completa, scrivilo.
Francesca.

P.S. Si scrive Blaineley.

(Recensione modificata il 10/08/2011 - 05:24 pm)

10/08/11, ore 16:39

Allora ho letto la tua ff č devo dire che č carina anche se molto shot.
Poi ho dei consigli da darti e errori che nella ff hai compiuto da sottolinearti.
1)usa l'editor html,perché cosė puoi andare a capo,e sai al lettore viene pių voglia di leggere la ff.
2)ci sono degli errori,dopo il punto le lettere devono essere maiuscole,soprattutto se si tratta anche di un nome.
3) cerca di non essere ripetitiva ,in alcuni periodi di questa ff si trovano molte ripetizioni.
Ok detto questo la trama č carina!
Non ti seccare per i "tre punti di precisazione",l'ho detto per te stessa ,cosė ti metterai in guardia da questi errori e la tua ff sarā pių bella!
vado...
kisses
by wwwheather.

10/08/11, ore 15:00

Sta volta voglio arrivare a recensire!
1. Storia interessante. Mi è piaciuta perchè amo le storie horror!
2. Perchè hai levato l'altra storia? Iniziava a piacermi e avevo delle dritte per renderla più bella esteticamente, dato che è già bella di suo.
3. Ti faccio i miei complimenti !
Stavo dimenticando.
4. Non togliere anche questa storia! Sarà anche corta, ma è carina!
Angel of the night