Allo Specchio
di Fabi_

10/08/11, ore 17:05

Ammetto che non vado pazza per Snape, in realtà, però questa tua drabble su di lui mi è piaciuta
Rispecchia esattamente i suoi sentimenti fino al momento ultimo della fine, come se sapesse che con l'arrivo di Harry anche la sua vita giungerà inevitabilmente al termine, proprio come pensa egli stesso nel finale della drabble.
Complimenti :3

10/08/11, ore 16:52

Oh, Piton! Che uomo.
Lo adoro in tutto e per tutto!

Cooomunque, tornando alla tua storia. Bella, davvero. Piton che prova paura è una delle cose più incredibili da riuscire a descrivere, anche perché si è sempre dimostrato al di sopra di mere questioni come quella.
E anche la parte finale, con l'augurio di rivedere Lily, è bellissima.

Complimenti e buona fortuna!

SereILU

10/08/11, ore 16:14

Tutta l'umanità che la Rowling ha "stillato" in quasi tre libri [conto dal quinto, ovviamente] nelle azioni di Severus tu sei stata capace di raccoglierla in una drabble. "Eau de Severus", pura e semplice.
L'uomo,
l'Occlumante,
l'amante,
il Mangiamorte,
l'eroe.
Tutta la sua esistenza, ogni suo gesto è sublimato alla speranza di fare del bene in nome di Lily.
Ho sempre pensato -nella mia personale idea di aldilà magico- che la prima persona che Severus avrebbe visto dopo la morte fosse Lily, con un grande sorriso fiero e riconoscente. Dopotutto, se suo figlio è rimasto vivo per diciassette anni convivendo con un pezzo di anima di Voldemort è solo merito di quest'uomo.
Ottimo lavoro, senza nessuna ombra di dubbio.
Brava e in bocca al lupo per il contest, collega!

Lyla.

10/08/11, ore 16:01

Ah, non c'è niente da dire: è bella. Punto.
:D

Premetto col dire che ultimamente Sev mi fa venire gli occhi a cuore in tutte le salse -anche se in effetti non ho ancora letto niente in cui qualcuno venga trucidato da lui- e che questa drabble non è stata da meno ♥

Qui, poi, la sua immagine tormentata è particolarmente emozionante xD
Aspetta che scoppi la battaglia nella speranza di morire perché non ce la fa più a reggere il gioco ed ha paura, vuole morire perché così potrà riunirsi a Lily, che è però l'unica ragione per cui è ancora in vita, perché se non avesse il suo ricordo e un compito da assolvere dovuto alla sua morte, l'avrebbe già raggiunta.
è un bel controsenso, no?
Sì, mi piace. Sei stata molto brava :D

Staremo a vedere cosa succederà aspettando sclerando le 18 ;)
Intanto, in bocca al lupo!
Bea :3

10/08/11, ore 15:24

Partecipo al tuo stesso contest e mi sono fiondata a leggere.
Non per combattere l'ansia, anche se non vedo l'ora di sapere i risultati. La mia storia è stata scritta di getto perciò, sinceramente, non ho molta fede xD
Comunque sia, la tua è bellissima: molto dolce e scritta molto bene. Sono sicura che arriverà molto in alto ;)
In bocca al lupo :)
Baci!