Soaring
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/06/13, ore 14:41

Credo che le immagini evocate all'inizio siano un tocco di classe :) Questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Sono ansioso di sapere come continua :) Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente o la sviluppi mano a mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

18/06/13, ore 14:40

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Sono ansioso di sapere come continua :) Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente o la sviluppi mano a mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

17/06/13, ore 04:20

(Recensione modificata il 17/06/2013 - 04:22 am)

09/09/12, ore 22:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA perdona il mio ritardo abissale çç
Non mi dilungo sul perchè stia leggendo solo ora, va >.>
However, la storia di Neera ha commosso anche me, capisco che voglia restare dalla parte di Leo, anche se il suo più che amore sembra una forma di riconoscimento dovuto.
Sono l'unica che ama Gabriel? Sì? Bene :'D quindi non uccidermelo çç
E mettici più roba hard tra Nikki e Jess! (Cielo, le tue storie fanno uscire la parte peggiore di me, sentiti in colpa! ewe)
Okay, vado và .-.
e aggiorna presto u.u
Fede <3
*sparisce in una nuvola di fumo*

07/09/12, ore 22:59

ti ho appena mandato una mail ed eccomi qui a commentare soaring...che dovevo commentare almeno un'intera era geologica fa, ma ormai sai che la puntualità non è prorio una delle mie migliori caratteristiche, sorryXD
prima di cominciare: cosa diavolo devo fare per far rientrare questa storia nelle scelte? devo scrivere un commento con il sangue delle mie vene?Pregare un altro recensore di mandare altre indicazioni?Fare un rito voodoo?iniziare una petizione e inviarla a Napolitano?dimmi e io lo faccio, davvero!
Ok, seriamente: premettendo il fatto che ormai non ci sto più a capire una beneamata mazza -e la cosa mi fa piacevolmente impazzire<3- quello che mi piace ogni volta di più è la tua capacità di curare quei piccoli dettagli rilevanti ma non indispensabili alla storia, ma che la rendono una piccola chicca!Cioè, devo veramente parlare di quanto mi siano piaciute le storie dei Voti su Lacient? devo proprio?XD e quanto è ironico il voto di quel cagacazzi di Kane(o come lo chiama STeve, il coso XDDDDD)? e quello di Lacie è terribile...che genitore augurerebbe al proprio figlio una cosa del genere? ce l'hai buttata lì a caso, sta cosa, senza doppie intenzioni, vero? VERO?! *va in un angolo a piangere pensando al destino nefasto di Lacie che quella bastardona dell'autrice avrà sicuramente in serbo per lei, programmata in un bagno di sangue,angst e sentimenti che non voglio provare ma proverò sicuramente e soffrirò come un cane, soprattutto perchè le parole di Bree su di lei in questo capitolo danno troppo da pensare*
E anche la situazione di Steve e Ryan mi dà da pensare...della serie che quelli messi male non sono solo i seguaci del maestro, anche Miles me la conta veramente male già da qualche capitolo, soprattutto da quando abbiamo scoperto come si fa a diventare maestri!Se leo ha fatto quello che ha fatto, che diavolo avrà fatto MIles? *va di nuovo in un angolo a pensare perchè davvero non lo vuole immaginare, perchè sa già che sarà di nuovo troppo per il suo cuoricino*
il passato di Neera è interessante, perchè per una volta hai raccontato la storia dall'altre parte, quella dei civili che non c'entravano ninte e che sono stati sterminati dagli indiani. è vero, è successo anche questo. come è anche vero che i partigiani hanno fatto stragi paragonabili a quelle che avevano subito dai fascisti. ogni storia ha due facce della medaglia.Brava per averlo ricordato, fornendo a Neera un passato molto meno scontato!Sei la mia preferita anche per questo, non sei mai scontata!<3 Il suo comportamento tuttavia mi ha un pò deluso.Se veramente amasse leo non lo avrebbe tradito, perchè anche sapere cosa sta per succedere e non impedirlo è un tradimento, ma magari sa che è l'unico modo che i ragazzi hanno per salvarsi...non so, sono combattuta...è che non conosco Neera come personaggio abbastanza da capire tutto il suo carattere, ecco.
Ma so già che non mi deluderai e che ogni mio dubbio si placherà con il proseguimento della storia!
Aggiorna presto, mi raccomando<3
isa

10/08/12, ore 20:41

No Neera...che scena macabra che mi cacci, I hate you!<.<
Anyway, non ho cambiato opinione sul Maestro, e anche se Bree è sempre più stronzo patteggio sempre per lui U.U
Poi vengo a sapere dei veri poteri della povera Lacie, che...non ho parole diamine!O.o
Nikki e Jess devono darsi una "svegliata", sarebbe ora, credo capirai l'antifona xD
Mi piace sempre di più, ma deve ritornarti la connessione perché tra poco parto e voglio leggere ancora qualcosa di tuo U.U

30/07/12, ore 22:59

Perdono, perdono… mamma mia ci ho messo tantissimo a leggere e commentare questo capitolo, ma gli impegni si sovrappongono e nel poco tempo libero che ho cerco di scrivere ovviamente quando non mi distraggo a gironzolare su internet, ma questo non lo dire a nessuno <3.
Ok, commentiamo questo piccolo capolavoro, te l’ho già detto che io amo questa storia vero? Un milione di volte penso, ma non posso farci nulla è così, innanzitutto questi mondo così particolari mi stanno facendo impazzire, è comparsa una mantide? Oddio da dove ha tirato fuori una mantide, che poi odio gli insetti, ma è geniale far comparire una mantide, non un coniglio bianco, o un cucciolo coccoloso, ma una mantide **.
Delirio mantide è terminato, passo al commento serio, Jess e Steve non vanno proprio d’accordo, insomma parlano civilmente ma non credo che saranno mai amici, Jess ha anche provato a farsi raccontare quello che Steve non può dirgli, sta cercando un modo, ma a quanto pare Leo è più furbo di quel che sembra, conosce il mondo per far mantenere i suoi segreti. Io questo maestro lo detesto sempre di più, mi è antipatico sin da quando è comparso e comincio a pensare che sia lui veramente il cattivo, solo che sembra esserci il problema che se lui morisse accadrebbe qualcosa anche a Nikki a Lacie e a Kane, mamma mia che pasticcio.

Lacie e Kane a differenza di Nikki hanno preso male quanto Miles gli ha fatto vedere, non approvano Leo e sarebbero pronti ad abbandonarlo nel caso lui stesso non avesse una spiegazione plausibile su quanto ha fatto.
Poveri, soprattutto Lacie, insomma fare una scelta è sempre difficile, anche perché Leo a me è antipatico, ma per loro è come un padre, un padre odioso, ma sempre un padre.

Neera non li vuole aiutare? Insomma Leo può anche aver fatto del bene a lei, aver aiutato loro, ma non è detto che sia giusto quello che ha fatto, ha torturato e lasciato morire quei bambini, anche quella a mio parere è una colpa e anche grave.

Oh povera Neera un passato veramente doloroso ed è legata a Leo perché le ha salvato la vita, ma insomma, quindi oltre ad averli mandati da Leo non farà nient’altro, mi sembra giusto così, alla fine lei ha preso una decisione e la rispetta.

Ok, però non è giusto interrompi sempre sul più bello ç_ç io ora sono curiosa, come faccio? La finisco va, e ti faccio nuovamente i complimenti, amo questa storia sempre di più.
Un bacione:
-Erika-

24/07/12, ore 10:20

Credo che questa storia si incasini sempre di più, ad ogni capitolo si aggiunge un tassello nuovo che comporta nuovi dubbi. Neera è dalla parte di Leo, mostra agli altri la bontà delmaestro, lo stesso maestro che trattava in quel modo quei bambini. In seicento anni deve averne fatte di tutti i colori, credo che chi l'ha accusato per quel gesto non ci abbia pensato. All'epoca era umano, no? Poi dopo è diventato quasi immortale, ma chissà cosa ha dovuto fare per riuscirci.

Comunque, interessante la cosa dei Voti su lacient, in pratica i genitori scelgono il destino dei figli, sperando che riescano ad ottenerlo? E che senso ha dare un voto di distruzione e morte?

Comunque, tristissima la storia di Neera, però utile ad avere la sua visione delle cose.

Ancora non ho capito cosa ci fa Nikki in Gabriel, ma penso che lo spiegherai nel prox capitolo.

So che questa recensione è assurda, spero che si capisca almeno un po'.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

17/07/12, ore 23:55

Le cose stanno evolvendo, o sbaglio?
Gabriel mi sta molto simpatico come ho già detto, almeno finché non ferisce gravemente uno dei personaggi principali. Appoggio la sua causa, insomma se il maestro si potesse far fuori senza far morire tutti...però vediamo che s'inventa :D E speriamo che il suo introdursi dentro Nikki finisca presto, sta aumentando il sospetto che non sia lui xD
Ryan mi fa un po' pena, lì, isolato..vedere questo nuovo personaggio mi ha parecchio turbata, sapendo che non potrà migliorare le sue condizioni.
Detto questo mi dileguo, questo aggiornamento mi ha fatto proprio piacere :)

03/07/12, ore 00:18

COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!?!?!?!?
oddio che casino, c'ho il cervello fuso.. ma non credevo così tanto.. cosa succede adesso?
cosa è successo a Nikki? perchè c'è anche Jess? dimmi che è tutto un sogno?!?! NO, meglip di no, che non sia un sogno... Nikki sembra "svegliarsi, sembra "capire e provare", finalmente, i Sentimenti... magari siamo sulla strada giusta, magari sarebbe mooolto meglio che non morisse nessuno^.^
chi lo sa?!?! LOL
ho davvero un sovraccarico di domande, e spero che il prossimo arrivi un po' prima... anche se capisco che non deve essere facile tenere il tempo (io sono riuscita a rimanere indietro a leggere non entrando per 3 giorni... quindi Posso Immaginare!!)
ti lascio!!
alla prossima!!
B

29/06/12, ore 16:11

Ciao Nyappy, arieccomi!
Allora... intanto devo dire che l'idea di una persona con una personalità e mezza è geniale. Però Ryan mi fa troppa pena. Anche la reazione di Nikki, che è scappato... boh, mi è dispiaciuto troppo! In fondo non è colpa sua... mi piacerebbe sapere di più su di lui, è interessante.
Poi va be', la fine di questo capitolo ha solo confermato quanto sia psicopatico Bree xD Anche se il suo passato forse un po' lo giustifica!

Un bacione e a presto
Icarus

28/06/12, ore 21:53

Eccomi qua come promesso!Un 25 per aver studiato in tre pomeriggi dà la caricaXD
Da dove cominciamo?Ma sì, dai, dall'adorabile personalità e mezza di Ryan!Che poi tanto adorabile non lo è, soprattutto quella mezza! Ti giuro mi si è spezzato il cuore per il suo dramma...hai proprio ragione: è peggio della morte, la morte è una fine, quello che deve subire lui è atroce.E ancora una volta è atroce senza motivo...Leggasi come: Maestro mi stai sempre più sul cazzo!
L'obbligo alla solitudine forata, gli occhi scavati, il non potersi distrarre nemmeno un secondo per paura di morire...è terribile, davvero. E io non so come ci sei riuscita pure questa volta a farmi innamorare di un tuo personaggio, ma adoro ryan come il resto della banda di idioti<3 Sei fenomenale, lo sai, vero? In caso contrario non smetterò mai di ripetertelo!
E poi c'è Nikki...sta facendo dei progressi, sarà l'influenza psitiva dello sniffa margherite a tradimento? In ogni caso sta iniziando a sentire più che a vedere come suo solito. Il letto troppo vuoto senza Jess, la gelosia nei confronti di Steve, il riconoscere la tristezza negli occhi di ryan, la malinconia per i ricordi d'infanzia(tra l'altro quel pezzettino di passato è davvero sublime!), la gelosia per le doti di Steve....si, siamo tutti un pò fieri di lui!
E poi, come se non bastasse, è tornato pure Bree-Bree che è decisamente il re del creepy, e lo vediamo all'arrembaggio nel corpo del piccolo nikki che si sta per far fustigare da lacie...
frustino...mmmh, ti ricorda qualcosa biscottino?E pure nikki tutto nudazzolo?*Isa ride mentre i suoi neuroni e quelli della Lau stanno facendo l'orgione dell'anno*XD
e dulcis in fundo, ci regali un finalino di capitolo un pò sdolcinato, ma un pò di fluff sta sempre bene<3
Isa

27/06/12, ore 18:31

Ciao :) Ho letto tutta la storia in due giorni e cavoli, è davvero stupenda! Insomma mi ha preso un casino, sul serio! Io amo il fantasy e questa è davvero una storia molto originale! A parte che tu scrivi benissimo ma questo lo sapevo già ;) L'ho letta tutta d'un fiato ti faccio davvero i complimenti! Detto questo ci sono ancora un sacco di misteri.. Ma comunque.. Leo non mi ha mai ispirato.. Ma devo dire che anche Miles non mi convince :/ Adoro Steve e non so perché!! Boh mi sembra tenero XD e Jess è l'amore :) Basta sto divagando! Lo so che i tuoi aggiornamenti non sono molto frequenti quindi non me ne aspetto uno tanto presto!! Un bacione
E.

27/06/12, ore 15:23

Nikki e i suoi pensieri, diciamo che una parte del capitolo può essere incentrata si questo, ma non solo, visto che è comparso anche un altro personaggio, l’unità di Steve “possibile che ti ne abbia parlato e io non me ne ricordi?” probabilmente è accaduto, comunque mi chiedo se questo Ryan abbia un legame con la storia, però ammetto che mi piace, soprattutto la sua personalità e mezza XD sei geniale lo sai? Penso che te lo ripeterò all’infinito.
Questo vagare di Nikki, i suoi pensieri che si rivolgono a Jess, i pensieri verso il maestro, a come si comporteranno Lacie e Neera, insomma non solo lui e Jess devo prendere una decisione, ma anche le altre cosa fare, cosa non fare, riuscire a stabilire chi è il nemico e chi no, e soprattutto penso, che dovranno riuscire a comprendere meglio il loro maestro, chiedendosi chi hanno di fronte, chi è la persona con cui sono cresciuti.
Credo di essermi persa un pezzo del capitolo, o meglio, prima Nikki vagava nella dimensione di Miles, e poi all’improvviso si è ritrovato nel corpo di Gabriel; era la sua mente all’interno del corpo dell’altro, o meglio entrambi le menti nello stesso corpo.
Mi chiedo quale sia il significato di questo legame che c’è fra i due. Io sono curiosissima.
Ok, la smetto di delirare, soprattutto perché con questo caldo non mi viene nemmeno tanto bene XD, ti faccio veramente tutti i miei complimenti, amo questa storia, seriamente per la sua originalità, per tutte le domande ancora in sospeso e per la curiosità che mi lascia ogni volta che finisco di leggere un capitolo.
Sei veramente bravissima, un bacione grandissimo:
-Erika-

26/06/12, ore 13:27

Eccomi qui!
Questo capitolo è molto più piccolo rispetto agli altri :o
Ryan è tanto carino, mi fa pena çç
Nella seconda parte ho pensato che Lacie avrebbe attaccato comunque, ma non è il tipo :3
jess, che carino *-*
Ah, io amo Bree <3
Ti lascio con una recensione senza senso, ma devo scappare D:
Feds <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]