Unrequited Love - Amori Non Ricambiati
di misspepper

29/04/13, ore 19:54

Le Dramione mi sono sempre piaciute molto, però forse é vero che Draco non merita Hermione....comunque scrivi molto bene :)

20/11/12, ore 22:15

Sono capitata nella tua storia abbastanza per caso.
Che dire? Mi sto appassionando.
E' c'è anche la Fred/Hermione *o*
Ebbene sì, mi appassionano gli sfigati quelli che non vengono ricambiati in fatto amoroso xD
Mi è piaciuto questo capitolo con Draco ed Hermione, in effetti Hermione viene messa con tutti tranne che con Ron xD
Un bacio,
Emma.

07/09/11, ore 17:26

io invece amo le dramioni vedo molto Hermione che salva Draco dal suo destino.. IO li vedo come 2 angeli solo che lei è bianca e lui è nero.. Un bacione
Ery

31/08/11, ore 15:00

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

15/08/11, ore 21:43

Bè, attenderò con impazienza (scuola a parte) settembre, allora! Per quanto riguarda questo pairing, bè sono combattuta: da una parte capisco che sia impossibile, per come sono andate le cose nei libri, ma dall'altro...non saprei, come caratteri non erano poi così esageratamente incompatibili! Ho sempre pensato che su EFP questa coppia sia stata un po' banalizzata, ma se leggo qualche ficcy bella (e ce ne sono alcune che sono stupende!) la apprezzo! Questo capitolo è bello, anche se...povero Harry! :(