Good night my Prince...
di Ino chan

10/09/11, ore 16:09

ehehe benvenuta nel club di quelli che si fanno manipolare dai propri personaggi! XD
davvero carino questo scorcio ^^
seguo ancora attentamente i lost my home, ho finito di leggere l'undicesimo cap della seconda parte proprio ieri... per ora sto ancora con luna/lorien, però devo dire che questa shot mi fa intenerire terribilmente per la piccola daneel!! chissà che non riuscirai a farmi cambiare idea se proprio vuoi!! XD

07/09/11, ore 01:40

Io li amo insieme!Dal primo momento che ho letto dell'amicizia di Lorien e Daneel ho pensato che sarebbero finiti insieme e ho iniziato a non sopportare Luna!
Voglio leggere altru Missing Moments! Ne pretendo altri!

16/08/11, ore 13:33

Non potevo mancare a recensire un missing moment della coppia Lorien/Daneel...io prima (e unica?naaaah) sostenitrice di questo amore "impossibile"!
Ma che dolcezza infinita Daneel *-* Bimba innamorata... ehhh si senz'altro Lorien/Luna è più fattibile... ma l'amore è l'amore!!! Ne hai altri di missing moment??? Che aspetti?? Sissigryffindor è qui che aspettaaaaaa (:

11/08/11, ore 00:48

Diamine....certo che se non complichi le cose non sei contenta :P bhé...obbiettivamente questa è davvero una situazione ingarbugliata....però...cazzarola, è bellissimaaaaaaahhhhhwww!! ^//////////^
è vero Lorien e Luna hanno tutto quello che hai detto in comune...ma che ci si può fare se tra questi 2 l'amore è evidente in ogni sillaba che pronunciano...?
.....almeno dal punto di vista di Daneel. In effetti una mancanza che ho notato (e forse non solo io) è che non chiarisci molto i sentimenti di Lorien verso la piccola a parte, ovviamente, un affetto smisurato. Ma c'è amore? oh bhè.....vediamo come prosegue la storia di loro nella seconda parte di I Lost my Home :) un baciotto!!