Sasusaku
di Miku_chan Hatsune

18/08/11, ore 18:05

Bellissima, brava. Sono divertenti le scene comiche con gli altri commentatori, eh eh. Alla fine Sasuke ha capito che gli piace Sakura, ora glielo deve solo dire quando non è sbronza o dormiente e potranno stare insieme. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/11, ore 21:40

Che gentiluomo!
non ce lo vedevo così Sasukkia(perchè lo chiamo così che un mio personaggio preferito?°.°... Mah!)
Sono un pò svampita oggi,Neh!
Mi piace sempre di più la storia poi con i vostri commenti tu,Hidan,Kakuzu l'altra volta... non riasci a nn scompisciarti!
Itachi:EHi! tu con i capelli corti! mi hai dimenticato ci sono anche io nei commenti!
Clary:Vuoi che ti castro come fanno con i gatti?
Itachi:O_O... no!
Clary:Rispondi Adeguatamente soldato!!!
Sclera con un bazooka in mano.
Itachi:Sì,Signora Signora!
Si mette in riga l'Uchiha
Clary:Ora saluta Miku e tutti gli altri
Itachi:Ciao ragazzi!
Clary:Hai detto troppo! Fila via e fammi 2.000.341.134.145.645 flessioni!
Itachi:EH!
Clary:MUOVI IL CULOOOO!!!
Itachi:Sì! Signora!
Clary:Come farsi rispettare da un Uchiha,Ah! ho letto quel libro!

Ciao MIku al prossimo cappy!

11/08/11, ore 17:35

yahoo!^^ certo che questo capitolo mi ha fatto sbudellare!^^ (metà corretto da me, e metà con mio marito e voi altri!^^) Hidan moi!^^ (ho detto che devo avere anche parenti francesi?)^^ ah!O_O tecnicamente anche io sono uchiha!^^ ma diciamo che sono metà uchiha e metà hyuuga!^^(in un occhio sharingan e nell'altro byakugan, e anche rin'negan!^^)
Hidan:e dove sta il rin'negan?O_O-
Kyo:O_O ew...-
Hidan:... allora?-
Kyo: boh.^^-
Hidan: come boh?!?!?>|-
Kakuzu: come niente soldi?!?!?!?!?-
Kyoto e hidan:CHE?!?
Bon. non sparo altre cavolate. bye bye!^^

10/08/11, ore 20:04

mi spiace... ma scrivi in modo troppo poco chiaro... infatti ho capito solo metà della storia..ç_ç (faccina triste perchè sono ignorante) vediamo... inanzitutto i tuoi discorsi con "simpaticissimo" nonno kak, dovrebbero andare nello spazio autore, perchè ai lettori potrebbe dare fastidio... poi, so che il rosa è il colore di sakura, però se volevi scrivere con quel colore dovrebbe essere un rosa scuro, in maniera che non di sforzino troppo gli occhi. poi lo spazio autore per me non dovrebbe essere così lungo, perchè a volte può un po' infastidire... comunque mi sembra che sei migliorata dall'ultima fic, solo che come nella recensione precedente ti propongo prima di pubblicarle di fartele correggere da me. scusa se insisto tanto!^^"
come premio... bandierina verde!!!^^
bye bye

10/08/11, ore 19:55

ciau!^^ ti elenco subito gli errori... vediamo... inanzitutto questa è una presentazione di sasuke e sakura, giusto? Allora... sarebbe più corretto dire "mi chiamo haruno sakura"(o il il nome e il cognome al contrario, fa lo stesso)poi ci sono molte altre frasi da rifare( non solo per la grammatica), poi per sas'ke... stessa cosa. poi il discorso in nero è troppo incasinato, deve essere tutto chiaro al lettore! ok. immagino di aver detto tutti i maggiori errori...(oh jashin!O_O mi sono accorta che praticamente ho detto che è tutta un errore!O_O mi spiace!>.<)
vediamo il prossimo capitolo comunque... ah! se vuoi prima che tu le pubblichi te le correggo.
bye bye
P.S.
Scusa anche per la bandierina neutra!>.<