Campeggio
di BiriBiri

10/02/12, ore 18:27

Hai rappresentato i caratteri di ogni personaggio in maniera perfetta.... gokudera è davvero troppo forte..... poverino XDXDXD Storia bellissima e divertentissima, complimenti

08/12/11, ore 16:04

ma è fatastica xD oddio ahaha ancora rido xD povero Gokudera-kun

02/11/11, ore 10:31

ho letto tutte le storie di questa serie e questa è la più bella di tutte! veramente!

11/08/11, ore 23:01

Geniale quest'idea, mi hai fatta morire dal ridere xDD
I miei complimenti perchè è stato qualcosa di splendido, dico sul serio
Purtroppo c'era qualche errorino qui e là:
-accivinò
-Nessun guardiano vuole perfere la sfida; ma vogliono far perdere gli altri. (la storia è ambientata al passato, quindi i tempi devo rimanere al passato e poi nella prima parte hai usato l aterza persona singolare, dopo hai invece usato la terza plurale parlando dello stesso soggetto)
-Gokudera iniziò a pensare per quale assurdo motivo stesse ancora ridendo dopo essersi beccato un cuscino in faccia, ma la risposta arrivò da se. Sè ha l'accento altrimenti è una congiunzione

Comunque mi hai fatta morire, me lo immagino bene Ryohei a russare sonoramente e Mukuro a kufufuneggiare (?) nel mezzo della notte XDD
Sei un mito per me ormai
Però... povero Lambo sperduto nel bosco... Mi dispiace quasi per lui (hei, ho detto quasi XD)
Un bacio
Alla prossima
Bye bee

10/08/11, ore 23:41

Ahahahah xD
Bellissima!!!
Hai avuto un'idea bellissima a mandarli in campeggio xD
Fortuna che alla fine il Juudaime è riuscito ha dormire xD
Complimenti è Una delle migliore Fic che ho letto ^_^

Baci Sha!

10/08/11, ore 21:41

Aahahahhaha X°D ho riso come un'idiota per tutto il tempo X°D
Era da tanto che non leggevo una fic del genere *-*
Per me non c'è niente di meglio di Mukuro che Kufufuneggia a caso senza un motivo particolare, è la cosa più divertente che mi fa ridere all' estremooo XDDD
Quindi mi perdoni il povero Gokudera, che ha faticato moltissimo per evitare di svegliare il Decimo, se ho riso tutto il tempo di lui e di quello che hanno combinato i Guardiani.

"Oya? Sei sveglio, Kyoya?"
"Zitto."
"Kufufu...Sai che sei proprio carino quando dormi?"
"..."
"Oya oya...Perchè non rispondi? Vuoi che ti faccia compagnia? Kufufu..."

Qui io sono letteralmente mortaa X°°D c'è voluto un po' per riprendermi!

"Che cavolo ti ridi brutto essere perverso! Testa d'Ananas! Parassita sott'aceto!" -> non ci sono insulti più azzeccati XD
e infine...... "Tornò poi nel suo sacco a pelo, si mise il cappellino da notte e riprese a dormire"... cappellino?!

Ahahahahah complimenti per la fic! vado a cercare Lambo-san XDDD