Codardo
di MedusaNoir

01/09/14, ore 16:06

Bella, mi piace.
Da un risvolto (decisamente positivo) all'immagine di Draco sempre un po' paurosa. Adoro Draco/Gin e questa è decisamente una bella Drabble-
Brava. Kissss

28/04/13, ore 12:23

Ciao!!!=)
Sto diventando una drogata di Drinny (si dice così??) e ho letto anche questa tua stupenda drabble!!!:)
Voglio dirti che scrivi benissimo:D sei davvero un mostro! (in senso buono!)
In poche righe per chi non avesse mai letto una Draco/Ginny gliela farai sicuramente amare;););)

16/08/11, ore 14:22

Ultimo giro di recensioni alle fan fiction che hanno partecipato al "Una drabble per LUI".
Piccola -ed innocente- premessa: non sono un amante del pairing... a dire la verità, il personaggio di Ginny mi piace (?) solo in veste di madre.
Tuttavia, adoro Draco che è nella top5 dei miei personaggi preferiti.
Ok, fatto questo piccolo chiarimento, posso dirti senza lasciarti ancora sulle spine che questa storia mi è piaciuta.
Mi è piaciuta per la scena, un momento molto dolce dove Draco tira fuori il meglio di sé, sei stata anche molto brava ad inserire un pizzico della paura che attanaglia sempre Malfoy di perdere le persone a lui care.
Ho apprezzato la semplicità con cui hai trattato questo personaggi, senza farlo apparire come un super Dio, brava!
Alla prossima :D Hikaru L.

14/08/11, ore 18:57

Non amo particolarmente Draco, visto che non sopporto i suoi "tradimenti". Ma nella tua Drabble ho visto un Draco insicuro e innamorato, che mi è piaciuto molto. Un lato di Draco che ho apprezzato.
Complimenti davvero,
Trixie. ^^

12/08/11, ore 12:42

Io sono fondamentalmente per Draco/Hermione, ma non mi dispiace vedere Draco accoppiato con qualche altra ragazza.
Però questo pairing non riesco proprio a digerirlo.
Ma mi è comunque piaciuta la caratterizzazione che hai dato al personaggio.
Non molto IC, in effetti, però potrebbe essere una buona versione di un Draco Malfoy innamorato.
Brava.
Marta

11/08/11, ore 17:11

Mi piace questo Draco, perché per quante se ne possano dire su di lui io avrei una mia idea a riguardo.
Continuano a descriverlo forte, deciso, sicuro e bla bla...
Lui non lo e' affatto.
E' terribilmente insicuro, debole quasi.
Ha paura di sbagliare, di esporsi ma, più del resto, ha il terrore di scegliere e di vedersi solo, totalmente solo.
Credo che tu sia stata in grado di dargli un gran bel corpo ( caratterizzazione, non fraintendiamo ;))
Lo hai definito in tutto e per tutto. Punti deboli o meno.
Non ho mai adorato Ginny; qui invece sono riuscita a sopportarla cordialmente.
Tutto merito del suo lui e di quell'amore che hai decantato tra le sue carezze.
Intensa. E calda.
Così definirei questa drabble.
Complimenti^^

Nali.

11/08/11, ore 16:49

premetto che io non sopporto ginny, ma amo draco. almeno è un personaggio "cattivo" della rowling non troppo stereotipato.

comunque il succo è che ho difficoltà ad immaginarli insieme. per mio (s)fortuna ho un debole per i capelli rossi, quindi che siano di ginny o meno, immaginare draco che ci passa le dita mi attrae.

mi piace anche il tuo stile, anche se (spero tu non ti offenda ^^') non ho amato l'ultima frase "lotterò per te". la colpa non è tua sono io che il più delle volte ho dei problemi con le frasi a effetto. devono essere davvero perfette sia nella forma che nella collocazione per piacermi.^^

comunque è davvero bella, mi piace il connubio di paura e desiderio ^_^

11/08/11, ore 09:34

Ciao Sara!
sono la cecilia di msn, nel caso non l'avessi capito:)
non sono sicura di aver già spulciato per bene il tuo account, quindi inizio da questa drabbluccia taaaanto carina.
Draco e Ginny mi fanno impazzire, punto.
Le Dramione, confronto a questo pairing, possono tranquillamente fare una passeggiata. (e non mene voglia chi scrive su questa coppia, eh, sono opinioni personalerrime)

Ce ne sono poche, pochissime, purtroppo, di Dracoginny. Molte sono a rating rosso, perciò per una minorenne innocente come me sono vietate, quindi questa è una bella occasione per leggerne una.
Amo Draco. E, il Jacob di Twilight, forse un pochino me lo ricorda. Ma, onestamente, se non fosse stato scritto nel giudizio sotto la storia non ci avrei mai pensato!
Brava, bravissima...
baci
ceci

11/08/11, ore 00:53

Ooooh... ** <-- occhioni a cuoricino <3

Ultimamente Draco mi piace sempre di più xD
Il pairing è un po' improbabile, ma siccome la coppia Harry/Ginny -anche se ciò che detta la Rowling è LEGGE- non mi entusiasma più di tanto, questo fanon non mi dispiace proprio per niente ;)

Ma sul serio secondo la giudicia questo assomiglia a Jacob? Hum... 'spetta che rileggo... Hihihi... ma sai che leggendola in quest'ottica un po' è vero? ^^
In ogni caso mai ci avrei pensato da sola, quindi ti faccio comunque i complimenti per la caratterizzazione.

Devo dire che, adesso che ho letto questa drabble, ti temo molto, visto che saremo colleghe anche nell'altro contest di Tef xD
la mia Draco/Asteria andrà a buttarsi giù dal ponte in confronto alla tua ff... me lo sento ;)

Brava, bravissima!
Beatrice :3

11/08/11, ore 00:15

Brava Med!!!
Ti superi, come sempre.
Questo Draco così insicuro sui sentimenti di Ginny e tanto sicuro per quelli che prova lui *.* lo amo ancora di più!!

10/08/11, ore 23:29

Ha ragione la giudice: è calda. E per quanto non sopporti Ginny e tolleri poco Draco, il calore che pervade questa drabble non mi ha ancora abbandonata, ce l'ho addosso. Sono senza parole... far amare una storia ad una persona a cui piace il pairing è un conto, ma far apprezzare una storia a chi quasi detesta i personaggi è tutt'altro paio di maniche!
Ma dall'autrice di "voglio farti innamorare", cos'altro potevo aspettarmi? Mi hai fatta innamorare sul serio xD

10/08/11, ore 22:08

Da brava partecipante al contest, mi sono letta la tua fiction.
Non ho mai amato Draco OOC, purtroppo le DraMione, come le Draco/chiunque altro che non siano Pansy o Astoria, non riesco a visualizzarlo XD
Però la tua drabble è assolutamente incredibile. Mi è piaciuta un sacco e ammetto di aver immaginato un Draco così e per un attimo ho sognato ad occhi aperti!

Comunque davvero, complimenti per queste parole!
SereILU

10/08/11, ore 21:49

Insolita, non ho mai pensato ad una Draco-Ginny e devo dire che anche adesso non li vedo bene assieme, però Draco ti è venuto proprio bene. I suoi pensieri, le sue inquietudini sono verosimili. Good job.

10/08/11, ore 20:51

Ehi già... è propria questa drabble, Medusa.
Comoplimenti... è scritta così bene!
Sai... ti faccio una confessione: forse io a Draco preferirei il carissimo Jake. *__________*
XD Ancora complimenti, di cuore.
Un bacio, a presto.
Mi piacerebbe ricevere un tuo parere sulla mia drabble. Se ne hai voglia :3
 Ciau carissima.

10/08/11, ore 20:22

Non è la prima Draco/Ginny che leggo, non che mi piaccia la coppia, però mi è piaciuta molto questa drabble. E mi sono pure immedesimata, specie quando accenna alla schiena di lei e ai suoi capelli rossi.
Complimenti!