H&L: Ti dedico una canzone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/12, ore 20:11

eccomi qui!
Lara che prega un QUALSIASI dio eh? quindi anche Jashin-sama? XD
uahahah vabbè, ho poco da dire...se non che complimenti, e corro a leggere il prossimo xk sono davvero curiosa XD
ciao ciao mamma! <3

01/04/12, ore 20:07

AMO QUESTA FOTTUTA CANZONE *_*
Waaaa mamma tu sei un genio, lo sai?
Il capitolo è a dir poco fantastico, e vedere hiddy innamorato mi fa ridere in un certo senso XD ( fanculizzati -.- ndhidan) ( no xP ndme)
Coooomunque, ti faccio tanti tanti complimenti e corro a leggere il prossimo *-*
Anf, anf...mi mancano solo 10 capitoli, e sto in pari XDXD

01/04/12, ore 20:03

Eccomi qui a recensire questo capitolo !
Waaa fra un pò arrivo a the last night *-* nonv edo l'ora di leggerlo XD
bhe, questo mi è piaciuto molto!
okay, okay. calma. karin SPARISCI SUBITO! io...odio karin. la odio! la odio! la odiooooo!
ok basta.
ben scritto, come al solito :)
COmplimenti, dico davvero ^^
Ciao mamma e al prossimo cap :3

01/04/12, ore 19:55

Ciao mamma! eccomi qui come promesso :)
Bello questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto :)
Dunque, non ho molto da dire....se non povero hidan!XD
passo a leggere il prossimo :3

01/04/12, ore 15:04

Ciao mamma!
Eccomi qui :) okay, questo capitolo è bello, anche se il terzo per adesso rimarrà comunque il mio preferito u.u ( ciò non significa che non mi sia piaciuto eh!!!)
Dunque...Matt, poverino. ucciso da quel demente di Kabuto Yakushi, alias Harry Potter XDXD (...non chiedermi da dove mi sia uscita questa, perchè non lo so LOL)
Coooooomunque!
é ben scritto. la canzone non la ho mai sentita...quindi dopo la sentirò XD
Detto questo, ti saluto e passo al prosismo :)

01/04/12, ore 14:59

*______________________________________________________________________________*
Okay. IO TI AMO!
AMO QUESTO CHAPPY. AMO LA SONG, E AMO IL GRUPPO!
Cristo, non poteva uscirti fuori niente di meglio *-*
Ehm...si ho iniziato male la recensione ma sti cazzi.
I-Io non ...non so che dire , dico davvero.
Sono senza parole per il capitolo FANTASTICO che ti è venuto fuori *-*
Perciò...ti saluto prima che mi metta a scrivere qualche minchiata , e passo al prossimo!
Complimenti mamma, dico sul serio <3

01/04/12, ore 14:56

Ciao mamy!
eccomi qui a recensire anche sto capitolo u.u
Bhe , non ho mai sentito la canzone ( ora sto ascoltando requiem for a dream XD) quindi dopo la sento u.u
Questa song fic dal punto di vista di Lara me gusta!
Si capisce quanto lei sia innamorata di Hidan e quanto le dia fastidio il comportamento da donnaiolo del ragazzo :D
bhe, detto questo...non ho altro da aggiungere se non : complimenti!
e...passo al prossimo :)

01/04/12, ore 14:53

ciao mamma!
Tu finalmente hai deciso di postarla, e io di leggerla e recensirla XD
okay, questo primo capitolo di raccolta song fic è fantastico *-*
Beddo hiddy innamorato! (taci ndhidan) ( ....ndme)
La canzone è davvero molto bella.
Insomma, mi è piaciuto davvero tanto u.u
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo a leggere le altre :)

03/03/12, ore 14:51

...oh!!! Mi sono consolata!
Completamente ripresa dalla scorsa fic **
Mìììììì, mi gasa tanto **
E sì: quella dei miser è un'altra storia u.u Cioè, mi ricordo di quando mi hai fatto sentire la prima volta la canzone e poi sono andata a ricercarmela ma trovavo solo la versione originale. La mia faccia era tipo O.o "dove cavolo è sparita la voce figa?!?!"
Anyway. é la stessa bestia di monster. Monster mi era piaciuta? Sì. Tantissimo.
E con questa idem.
Non lo so, adoro l'idea che Hiddy sia un pò schizzato, che in fondo abbia una coscienza, che si senta sopraffatto da una "bestia", combattuto tra il sentirsi gratificato dalle vittime, dal sangue, dalla morte, e il disgustarsene.
Cavolo, lo rendi molto complesso di quell'imbecille di Kishimoto che oltre al merito di aver creato un personaggio così non ne ha altri -.-
Ma dico, puoi lasciare un personaggio così? Senza un minimo di storia, di passato, motivazioni per le quali si comporta così??
Ti giuro, è un cosa che mi lascia perplessa. E vagamente incavolata.
Comunque. Tu non sei Kishimoto. E la personalità di Hidan la spieghi che è una bellezza.
Sarà che lo studi...XD Non lo so, fatto sta che descrivere le psicologie della gente ti riesce benissimo.
Perchè, come al solito, mi immedesimo, ed è come se per la durata del racconto mi sovrapponessi al personaggio, è una cosa che adoro e che riesci a farmi fare SEMPRE.
Cioè, dovevi vedermi, con gli occhi lievemente sgranati, il respiro andato a puttane..**
E ti cito la parte più bella!!! yessss, ritorno con le citazioni!
"Un pezzo di vetro mi permette di vedere la mia faccia: no, non sono io.
È lei, la Bestia, che ghigna trionfante per il massacro.
È la parte di me più oscura e remota, che mi impone di guardarmi intorno: non devo piangermi addosso, le persone che sono state uccise non erano la mia famiglia, mi dice… erano solo criminali che dovevano pagare.
Stanco, mi porto una mano alla tempia, mentre Kisame procede col riconoscimento dei corpi: le esplosioni di poco fa le sento rimbombare nel mio cranio, percepisco il cervello schiacciarsi sotto il rumore dei cingoli dei carri armati… e gli spari delle pistole che pongono fine alle urla.
Loro urlano, le vittime di quel giorno.
Loro piangono false lacrime."
** ok ok, si è capito che l'adoro no??? XD
Quando questa raccolta finirà devo decidermi a rilleggerle e cercare di creare una VERA top five...mi piacciono tutte >.<
Alla prossima! e scusa per il ritardo. Di nuovo XD
bye

03/03/12, ore 14:38

O-ok.
devo dire che con la musica di sottofondo, con le riflessioni di Lara...questo capitolo acquista tutto un altro...significato.
Non che non fosse drammatico anche da solo ma...è diverso. Credo di adorare questa raccolta di song-fic perchè permettono di entrare ancora di più nella storia. Cioè, mi piace il ripercorrere passo passo ogni scena, è interessante oltre che commovente, emozionante, strappa lacrima, dio sto piangendo...na na na, ok, mi calmo...
*respira profondamente*
credo di odiarti. E sì, eh! Io mi metto al pc a leggere le tue storie e piango! Maddai! Ma non è possibile...
Eppure, oh, ci fosse una volta che mi controllo, anche se ormai dovrei averlo caputo cosa mi aspetta ogni volta che aggiorni, no?
Niente. Sempre la stessa storia.
Mi rivedo la scena davanti, mi immedesimo e crollo.
Bah. *faccia perplessa*
Hai uno strano effetto su di me quando scrivi chèrie. O.o Uno strano bello **
Questa va dritta dritta nella top five XD
Ciao ciao

03/03/12, ore 14:15

Intanto. Scusa per il ritardo.
Ma vabbè, non mi va di perdere tempo a dirti che mi dispiace perchè spero sia ovvio ^^"
Che dire...ho un groppo in gola allucinante. Non sto piangendo solo perchè c'è troppa gente in casa.
Quindi...sarà la solita recensione delirante in cui non riesco a fare altro che dirti "dove merda l'hai trovata una canzone che c'entrasse così tanto con loro???? Con LUI?"
Perchè a me emoziona troppo vedere...cioè, leggere, di come un tipo del genere possa poi essere...beh, umano O.O
..è tanto umano **
Mi piace ^^
Che poi io sono di parte, ho un attaccamento esagerato a sta fan fiction...me li rivedo proprio **
Lo sai no? I soliti complimenti e filo a recensire il resto (puoi punirmi se vuoi, sul serio u.u) Bye

20/01/12, ore 20:42

Penso che questo sia uno dei capitoli che adoro di più! *_*
Hai rappresentato davvero bene i due "lati" di Hidan,quello umano,che vedendo e rivivendo quelle scene di violenza e morte,si sente straziato e distrutto, mentre l'altro,quello sadico,che invece gode alla vista di quello spettacolo.
Davvero bello,si possono percepire perfettamente i sentimenti di Hidan!
Bene,aspetto il prossimo allora ^^
Ele

02/12/11, ore 14:11

Be', non fa niente se ci hai messo un sacco di tempo ad aggiornare, perché aspettare così tanto ne è valsa proprio la pena! =)
E' stato davvero un bel chappy. Non so perché, ma il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando lei ha chiuso gli occhi e ha visto Hidan e se stessa, e poi li ha riaperti dicendo di vedere solo il muro, ma sa che non è mai sola.
Ho immaginato così bene questa scena, nonostante tu abbia usato poche parole...
Bello bello, sì sì.
Ps: mi sono accorta solo ora che sono venuta a leggere questo nuovo che quello di prima non l'avevo notato! XD Comunque ho rimediato e adesso l'ho letto. Mi è piaciuto tanto anche quello. ^^

30/11/11, ore 20:42

Ciao! ^^
Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere la fic...e questo capitolo è stupendo! *_* Si,sicuramente uno dei più belli e dolci capitoli! :D
Devo dire che i pensieri di Lara mi fanno anche un pò tenerezza,perchè assomiglia a una bambina,e ha bisogno di Hidan per sentirsi al sicuro! :3
Carina la parte in cui viene paragonata a un animale dello zoo,che si sente fuori dal suo habitat,ci sta a pennello in questa situazione! ù.ù
Beh,al prossimo capitolo e spero di riuscire a leggerla il più presto possibile! ^^
Saluti!
P.s. bellissimo anche il capitolo precedente *_*

15/11/11, ore 22:12

Ciao Nebula!

E'.....BELLISSIMA! Cioè è veramente stupenda questa songfic, sembra proprio che la canzone sia stata scritta per Hidan, BELLA! Mi ha emozionato e l'ho letta tutta d'un fiato! Bravaaaaaaaaa!

Kiss
Asterion