Innamorarsi di un demone
di JCMA

15/04/12, ore 15:39

Partiamo dal presupposto che l'idea del demone mi piace molto, anche perchè la prima volta che a Rufy viene parlato di Zoro lo descrivono come "un demone intrappolato in un corpo umano" comunque fic molto carina, mi è piaciuta. avresti potuto svilupparla come una fic più lunga ma devo ammettere che anche così mi piace, semplice e diretta al punto! :)
bacibaci

04/04/12, ore 23:58

Bellissima, brava. Che storia fantastica da non dimenticare di sicuro, piccola ma piena di sentimenti nascosti, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

11/08/11, ore 12:57

L'idea è geniale, mi piace un sacco (e io sono una anti ZoNami da sempre) la trovo stupenda...ma perchè non hai sviluppato?
Avevi tutta la trama completa.il momento in cui si conoscono, i momenti quotidiani, il colpo di scena,  i combattimenti e la storia d'amore....non capisco!
Sinceramente è come se tu mi stessi raccontando un libro che hai letto! Mi hai raccontato a grandi linee la trama senza soffermarti su nulla!
Non c'è un dialogo, non c'è una descrizione. Hai una storia che ha un potenziale fantastico: è molto originale, i personaggi si adattano molto bene al ruolo che gli hai dato, ma tutto si perde solo perchè non hai approfondito. Te lo dico perchè mi dispiace davvero tanto che con una trama così bella tu non sia riuscito/a a   farne una storia a più capitoli.
Secondo me se ti metti lì e la sviluppi viene non un bel lavoro.....viene una meraviglia!!!!
Non è per fare la saccente o chissà cosa, perchè il detto dice da che pulpito viene la predica (sono una scarpa a scirvere, per intenderci), però solo per farti un esempio: qiuando si vedono a scuola il giorno dopo
La ragazza fissò il giovane dai capelli verdi che le si era seduto accanto: era proprio il ragazzo che la notte prima aveva visto sotto la pioggia dalla finestra di casa sua. "Che stano" pensò lei. Le possibilità di vedere un estraneo sotto casa propria per poi ritrovarselo come compagno di banco il giorno dopo, erano praticamente uguali a zero; ma la rossa non era di certo una che dava retta alle statistiche, però far luce su quel caso fortuito le sembrava doveroso.
-Ciao- gli disse con fare allegro  -Io sono Nami!-
Il verde non la guardò neppure: teneva lo sguardo fisso davanti a sè, quasi la volesse ignorare.
"Bhò magari è timido" -senti- continuò lei -non è che noi due ci siamo già incontrati?-
A quelle parole il ragazzo la guardò con la coda dell'occhio: uno sguardo gelido, del nero più cupo. Nami sentì quasi gelarsi il sangue.
-Ti sbagli- le rispose

Ecco io penso che se tu scrivessi in questa maniera la storia uno magari ne resta più colpito. Poi puoi aggiungere descrizioni, sensazioni, tutto quello che ti viene in mente. Arricchire la stroria, perchè secondo me ne vale davvero la pena.
Non prendere questo commento come un affronto o un commento negativo, io semplicemente volevo farti capire cosa intendevo per "non sviluppato": capisco che non dev'essere bello leggere una tua idea scritta alla maniera di un altro, ma giuro era solo come esempio. Nulla di più.
Sai non voglio che tu pensi "questa quì è venuta a farmi da insegnante" oppure "viene a fare la sborona per farmi vedere che scrive bene"
NO NO e ancora NO! Se per un attimo lo hai pensato, bhè allora ti chiedo umilmente scusa perchè non era mia intenzione nè darti fastidio, nè fartio arrabbiare o stare male.
Ripeto: la tua storia mi è piaciuta tantissimo XD è geniale!
Ma secondo me se ci lavori diventerà un capolavoro.
Poi decidi tu, dopotutto tua l'idea, ops scusa volevo dire la "fantastica idea", tua la scelta.
Spero che questo commento non ti abbia demoralizzato e ti abbia aiutato (lo spero tanto ^-^)
Un ultra mega HUG *-*
da Anrashomonna =3

p.s. se il commento ti ha dato fastidio non esitare a mandarmi a quel paese XD ne hai tutto il diritto ^-^

11/08/11, ore 11:55

Secondo me è molto carina. Poi l'idea dei demoni che si presentano in questo mondo...beh, semplicemente mi affascina e inoltre è proprio come si descrive Zoro, un demone in corpo di un uomo anche se non mi sembra tanto vero, infatti con Nami è proprio dolce.
Brava, metto questa storia tra le preferite.
Continua così!
Ciao, alla prossima