L'ultima Sigaretta
di suzako

04/05/08, ore 12:56

Ho un brivido dietro la schiena. Qualcosa di indefinito che scaturisce sempre e comunque dalle tue parole. Perchè? Perchè noi siamo uguali. Almeno.... Nello scrivere, io mi ritrovo in tantissime cose. Idee. Modi di fare. Trame. Pensieri. Colori...... Colori già..... Questo è un quadro a tinte forti. Nero. Viola. E blu.... Blu fumo. Complimenti.

29/06/06, ore 21:54

Mi è piaciuta molto. Sul serio. M'ha fatto venire voglia di fumare una sigaretta, perbacco.

04/05/06, ore 14:30

oh, bella! Cruda e tagliente, semplice ma dolorosa rende bene situazioni e sentimenti. Ma sopratutto l'ultima frase mi ha colpito. Hai fatto una scoperta sagace, noi possiamo decidere di non far parte di questa realtà che ci fa tanto schifo e, anche se non lo dici, possiamo anche combatterla, pure se esisterà sempre.

26/04/06, ore 13:58

complimenti, mi piace

harasauror
05/04/06, ore 20:36

Immaginati la faccia di un pirla che rimane a bocca spalancata davanti al pc. Bhè, quella sono io. Ti faccio i miei più pieni complimenti e, se non ti dispiace, questa mi finisce fra i preferiti. Ma passiamo all'analizzazione del tuo testo. Il linguaggio usato, duro, secco, 'volgare', si adatta perfettamente al tema. Inoltre descrivi gli atteggiamenti dei tuoi personaggi alla perfezione. Sai quanta gente c'è così? Ovvio che lo sai, lo hai scritto (che stupida che sono!). Veramente un ottimo lavoro. Alla prossima.