Punto di Svolta
di Prof

17/09/11, ore 14:28

Una fic molto dolce, gradevolissima, degna dei pensieri di Finn su Rachel. Insieme sono carinissimi, forse soprattutto perché Rachel dorme! Scherzo, figurati che a me il suo personaggio piace tanto. :)
Tra l'altro, Carlo Magno che canta come Kurt è stato il pezzo meglio. Secondo me, è per questo che Rachel sorrideva, quando Finn le ha tolto il libro dalla faccia! XD

12/08/11, ore 16:28

ciao semplicemente bella mi piace è molto tenera di solito non impazzisco per la finchel ma questa storia mi è piaciuta moltissimo è molto fresca e poi mi piace la dolcezza inaspettata di finn con quei piccoli gesti, complimenti *.*
un bacio nana

10/08/11, ore 22:17

Un po' mi sento responsabile se tu sei arrivata a pubblicare in questa sezione.
Giusto un po'.
Ma questo mica significa che io me ne penta, sia chiaro (L) Anche perché la coppia mi garba e comunque tu sei bravissima come sempre per cui nelle tue mani non può che essere trattata super bene (L)
Finn è la dolcezza, punto (L) l'ho sempre trovato adorabile - oltre che profondamente e innegabilmente tordo, diciamoci la verità XD - ma con Rachel diventa dolce e zuccheroso (L) sono tanto, tanto fluff assieme ;/////////; (L)
Certo che però potevano evitare di studiare sopra un letto, eh ù.ù anche se ritengo che sia stata un'abile mossa del signor Lui per arrivare a non studiare nulla *no, non credo che sia abbastanza malizioso da poter pensare di fare sesso selvaggio con Rachel e di aver scelto UN LETTO per quello, come luogo di studio XD*
E niente, boff, io ne voglio altre tue qui çOç (L)