Incovenienti
di Prof

12/08/11, ore 21:35

Dear God, ora muoio. E' geniale, questa fan fiction è assolutamente geniale.
Sono morta dal ridere. Una fan fiction comica davvero grandiosa, lineare, senza sbavature. Una genialata assurda.
Inghilterra ha tutta la mia stima. Anzi, hai tu tutta la mia stima, per aver portato su EFP questo Inghilterra. E la sua penna maledetta, ovvio *annuisce*
Dei, stupenda! Grandiosa!
Complimenti!
*inchino*

11/08/11, ore 12:08

Prima di tutto buongiorno, socia!

La storia è splendida, molto divertente anzi un vero spasso. Mi piace, mi piace mi piace non c'è altro da dire!
VOTO:10

Ah, sono su MSN in questo momento e, visto che ho la chiavetta senza limiti, puoi trovarmi praticamente sempre.

See ya soon

Bacioni & Biscotti
S.

10/08/11, ore 22:38

Davvero divertente, e anche molto originale ^^ Di solito, Iggy è descritto come uno che va nel panico facilmente, e farebbe di tutto per non essere beccato in situazioni... 'disdicevoli' con qualcuno (sopratutto se si tratta di Francia); ma questa tua versione di Arthur, con una bella faccia tosta, mi piace mooolto di più C: Insomma, gran bel lavoro; invidio da morire il modo in cui scrivi :D

10/08/11, ore 22:26

/Io amo Inghilterra/. Lo amo, punto. /Lo amo/.
Perché non si può che essere Artie per riuscire a dire con tutta la faccia tosta di questo mondo /vaccate simili/ e sperare sul serio di risultare almeno un briciolo credibile.
E poi tu sei spassosissima, riesci a dipingere TUTTO in una vena più comica che giustamente tragica - perché dal mio punto di vista farsi beccare dai propri boss in una situazione simile E' TRAGICO ASSAI XD.
Immagino che il fatto che Francis e Artie siano usciti vivi dall'ufficio sia quantomeno da considerarsi un miracolo, ecco XD
Carinissima, complimenti (L)