Nessun lieto fine.
di effewrites

06/01/12, ore 22:17

sono sempre più senza parole, ogni tua storia che leggo mi sembra migliore dell'altra, sono incredibili **
questa è davvero triste, ma adoro il modo in cui hai raccontato l'amore(passatemi il termine, sono una delle sognatrici convinte nel poco-rivelato amore tra Talia e Luke ç_ç)tra loro due e adoro come scrivi(l'ho già detto tipo in tutti gli altri commenti credo, ma vabbè :P)

31/10/11, ore 15:49

Ah, devo dire, la Talia/Luke non mi ha mai attirato come coppia, ma, mia cara, mi stai facendo appassionare^^
Luke è uno dei personaggi più interessante della saga di PJ, quindi questi missing moment mi piacciono molto, perché ti danno la possibilità di analizzarlo, di comprendere il perché di certe sue scelte. E devo dire, l'hai fatto bene^^

Il tuo stile è molto pulito e scorrevole e mi piace molto. Una boccata d'aria fresca in questo fandom che - devo dirlo - non vanta molti fanwriter bravi .___.

Continuerò sicuramente a seguire le tue storie^^
Tera

18/10/11, ore 18:41

Premetto che non sono una straordinaria fan della Thaluke.
Ma ... ma ... PER IL CAPPELLINO DELLE WINX DI ERMES! QUESTA E' STUPENDA.
Riesci a far immaginare alla perfezione nel dettaglio le scene e i luoghi, nonostante tu non ti sia soffermata sulla descrizione.
La frase che mi è piacuta di più è stata: Ci vediamo dentro, elettroshock.
CIOE' COME TI VENGONO IN MENTE STE COSE?
Bravissima, davvero. O si, sei una scrittrice fantastica.
Scrivi altre cose del genere, o ti picchio.
The Little Lightninig :3

14/10/11, ore 21:09

PERCHE'????
Dico io, PERCHE' HO VOLUTO LEGGERE QUESTA FANFICTION?
Ok, io semplicemente non riesco a trattenere le lacrime quando leggo queste cose ... numi del cielo, la storia di Talia e Luke (e aggiungiamoci pure Annabeth e Grover, perché no) prima di arrivare al campo riesce sempre a farmi accapponare la pelle D: E' talmente triste ... e tu qui hai descritto il momento così bene ... la frustrazione di Luke, lo strenuo coraggio di Talia e persino Grover ed Annabeth sono perfetti, nonostante l'azione non sia prettamente incentrata su di loro. Sei stata bravissima, sul serio, e la canzone di Mika era veramente perfetta. Sono arrivata a leggere le ultimissime righe che citano il testo della canzone proprio mentre la canzone cantava quelle esatte parole e mi sono immaginata la scena alla perfezione ... Luke che osservava col fiato sospeso da dietro la barriera del campo, in un istante che pare eterno, quasi congelato ...
ODDIO E' MERAVIGLIOSO D: Ma è anche tristissimo e non è giusto!!
Cioè, ma ci rendiamo conto quanto quel malvagio di Riordan abbia fatto finire male Luke??? IL POVERO LUKE???? E poi, dico io: aveva a disposizione lui e Talia, uno coppia che più stupenda non si può ... e non li ha resi canon! Neppure nel terzo libro, che sarebbe stato perfetto per sviluppare la loro relazione amicizia/odio/amore/chissàcos'altroèintelligente!!! Bo, io certe volte gli scrittori proprio non li capisco: hanno in mano spunti meravigliosi per sottotrame stupende e non li sfruttano -.-
Comunque sia, per me, Talia e Luke rimarranno sempre Talia&Luke, due migliori amici segretamente innamorati. Che per sempre proveranno quei sentimenti l'uno per l'altra, ma non potranno mai trascorrere le loro vite insieme.
Tu sei stata tutta la mia vita. Io, solo un capitolo della tua.
ODDDDDIOIDODIDODIODIDOOOOOOOOOOO!!!
Ecco, sto piangendo a dirotto, adesso, contenta??? Contenta????
sigh sob ç_ç
Sei una scrittrice meravigliosa. Sbrigati a pubblicare qualcosa di tuo, perché aspetto presto un tuo romanzo in libreria :3

11/08/11, ore 21:21

ti adoro, cavolo, e adoro questa fic.
la canzone, o meglio le citazioni (non mi va l'audio, porco zeus), sono azzeccatissime.
belle belle.
nessuno si è mai soffermato su luke durante la caduta di thalia, questa fic secondo me catturava bene le emozioni di entrambi.
complimenti
scusa la rec minuscola ma devo trovare un titolo a una storia e non sono ispirata-.-
bella
piccolalettrice
ps. aspetto le traduzioni!

11/08/11, ore 12:19

E', è, bellissima, magnifica, spettacolare. Davvero, non sto scherzando, mi ha toccato davvero il cuore queste ff.
Per quanto breve possa essere è pur sempre magnifica e piena di significato. Bravissima, mi è piaciuta un sacco. Sono ben decisa a leggere altre storie di questo genere, specialmente se sono scritte bene come la tua :). BrAVISSIMA, ancora una volta.
Con affetto, Laila.

11/08/11, ore 09:29

sono senza parole. E' una fan fiction stupenda, mi è piaciuta tantissimo.
la parte finale è qualla che mi ha colpèito più di tutti.
brava veramente, bellissima, poi non ho trovato errori di ortografia, ne lettere strascicate in giro.
quindi che dire bellissima, ma bellla bella bella.
ti prego scrivine altre che sei davvero un genio delle thalike.
un bacione a presto

nedy

10/08/11, ore 23:30

Oddio ti pregoooooo!!Ma è bellissima complimenti!!E' stupendaaa!!Brava!!Sto paingendo come una pazza!!
Se posso darti dei consigli...ce ne è uno solo....se avessi descritto meglio il combattimento..bhè in quel caso mi sarei disperata stile diluvio universale..xD..no sul serio è bellissima e a parte la lunghezza non ho niente da dirti!!Bravissimaaaa!!
La adoro!!La metto tra i preferiti..non so come farò nella mia storia a descrivere qnd Thalia morirà...sarà terribile!!Piangerò slla tastiera sono sivura!!Manderò in corto circuito il pc con le lacrime..ossè!!
Bacioni.
Thalia_Socia_Grace

10/08/11, ore 23:02

Okay sto piangendo come una cogliona! AMO' E' SPETTACOLARE çwwwwwwwwç
Devo dire che quando ti vengono le ispirazioni a te, so' dei veri lampi di genio! *-*
E' fatto bene sia dal punto stilistico che dal punto linguistico! E'... perfetto! *wwww*
E grazie a te sto incominciando ad amare la coppia Taluke <3
BRAVISSIMA! :33