Kaito's story [The story of a Shinigami]
di Emily Liddell

10/10/11, ore 19:49

''_ Vorresti uccidere di nuovo… Kaito?_
Lei era davanti a me, porgendomi la mano per aiutarmi ad alzare.
Era un giorno come tanti. Faceva freddo e anche se il cielo ormai era diventato cupo, si riusciva ancora ad intravedere dei nuvoloni. Solo che quel giorno come tanti altri, decisi di scappare di casa.
Mi intrufolai nella prigione del centro di Tokyo, dove era carcerato l’autista che aveva investito i miei zii.
Adoravo i miei zii. Ero più affezionato a loro che ai miei genitori, così quella sera, ho deciso di vendicarmi.
Ho preso una pistola incustodita e gli ho sparato. Al cuore.
Mi sono reso conto dell’accaduto, pochi minuti prima. Quell’uomo era caduto a terra in una pozza di sangue. la mano mi tremava e con le lacrime agli occhi, scappai.
Non capii se fossero lacrime di gioia, soddisfazione, o di rancore, orrore. Ma sapevo solo che ce l’avevo fatta.
Lei mi porse una piccola falce, che strinsi tra le mani scrutandola interessato.
_ Ti piacerebbe… uccidere di nuovo?_
All’inizio ero impaurito, ma tirai un sorriso macabro e le risposi.
_ Si._
Lei mi sorrise. Un sorriso triste ma allo stesso tempo affascinante.
Appoggiò la sua mano sulla mia fronte, sprigionando una forza così immensa, che pensai che la mia fronte fosse bruciata.
Poco dopo, con la mia falce in mano, rimasi immobile a guardarla, mentre rideva.
Sentivo una forza potentissima dentro di me. Poi, facendomi un cenno con la mano, lei se ne andò. Svanì nel’aria, come una nuvola di fumo.
Io fissavo l’oggetto che avevo in mano, provando una grandissima felicità.
_ Uccidere… è divertente…_
Sorrisi e, nascondendo la mia arma, mi incamminai verso casa.'' Povero. ç_ç