L'armadio
di Kosoala

26/01/12, ore 19:18

Hola^^.
Che bella storia Erin e Zero formano una bella coppia XD.
Comunque sono morta dal ridere quando il nostro Kaien Cross ha fatto la sua apparizione mentre Erine e Zero....*//////*
Che invidiaXD.
Continuando davvero bello questo capitolo.
Un bacione

29/08/11, ore 14:37

Allora per essere la tua prima fic, e' certamente piu'che buona. C'e' una storia chiara ed un pair chiaro, anche se a mio avviso sei troppo veloce nel cambiare tra una scena e l'altra. Cerca di creare una certa suspance, soprattutto nelle scene romantiche, aumenta il desiderio del lettore a continuare a leggere. In ogni modo il tuo pg e' bello, ma potevi caratterizzarlo meglio, un minimo di background, di storia e di come e' arrivata alla Cross Accademy. Si comprendo che sarebbe stato difficile fare entrare tutto in una one shot. Senri e' sicuramente il piu' OOC, nel senso io non ce lo vedo attaccare nemmeno una mosca, poi con quella faccia da morto vivente figuriamoci se si accorge delle occhiate delle ragazze. In ogni modo la fic e' bella e sei brava a far capire cio' che vuoi dire. L'unica cosa rallenta e scrivi con calma, e vedrai che da sola vorrai ampliare le tue fic. Spero di poter leggere qualcos'altro tuo. Un saluto.

26/08/11, ore 22:15

Questa fanfiction è proprio da te, non solo per Zero, ma anche perché c'è Shiki. Di la verità, te li sei sognati la notte prima di scrivere questa ffc? XD Comunque mi è piaciuta, brava!

17/08/11, ore 19:07

Bella!!!!^^
Scorrevole e veramente carina!!!^^
Mi piace molto Erin come nuovo personaggio e Zero è IC, tranne nell'ultima parte ma credo che anche lui si possa lasciare andare!!!
Basta gelo!!! XD XD
Viva il caldo bruciante della passione!!!!^^
Ben scritta e non ho niente da aggiungere!!!^^ Hai un lessico appropriato e molto bello!!!^^
Che altro dire, originale!!!!^^
L'ho apprezzata proprio perchè è fuori dagli schemi e non è sempre YukixZero o KanamexYuki!!!^^
Brava!!!^^
Baci
Lilith

11/08/11, ore 10:11

Per prima cosa : i refusi! " le due classi quando si scabmiano ", " Erin e Zero si avviarono verso il cancella della Night ",  " apprensivo ei confronti ", " non aveva proprio la vogia di fare la ronda ", " cn la schiena appoggiata ad un albero ", " voeva provare il suo sangue ". Non te la prendere, sono solamente errori di battitura, magari la prossima volta cerca di rileggerlo una volta in più ( parlo io che ne faccio molti di più XD ). La trama molto carina, abbastanza semplice anche se mi è rimasta una domanda...Zero trova più buono il sangue di Yuki o quello della nuova arrivata? Non lo hai più scritto. Beh, che altro dire? Come prima fic ( io non so un'esperta XD ) sei stata veramente brava! Alla prossima!