Lì...
di Exentia_dream

10/12/12, ore 09:41

Ho seguito il tuo suggerimento e sono corsa a leggere la drabble e devo dire che fa male, fa male al cuore, ti fa chiedere cosa sia successo e perché. Essendo una drabble lascia molti punti irrisolti eppure è perfetta nella sua forma, nel suo essere l'immagine di un sogno spezzato.

24/09/11, ore 22:12

Ciao Exentia, eccomi a recensire!
Complimenti davvero per il punteggio, è ottimo, credo che, nonostante la posizione in classifica non sia proprio delle migliori, su 47 essere piazzati a metà con quel punteggio non sia affatto male!
Tefnut non ha avuto affatto torto a metterti quasi il massimo tra grammatica, stile e lessico: scrivi davvero molto bene, complimenti! E credo sia plausibile che dopo la Guerra abbiamo un Blaise più maturo, quindi è credibile il cambiamento del suo carattere! Non c'è una frase che mi ha colpita (ho letto il giudiìzio di Tef e magari ti aspettavi te la dicessi anche io xD), ma mi è piaciuta tutta la drabble per il suo significato! Ancora complimenti e alla prossima!

17/08/11, ore 16:22

Ciao Exentia!
mi hai incuriosita, tu.
*punta il dito contro*
beh, che ti devo dire? che mi piace.
mi piace molto di più della storia che hai fatto partecipare al mio contest, onestamente.
è proprio bella, questa!
taaanttto bella!
e mi piace, anche se non amo blaise, il modo in cui lo descrivi.
domanda: hai msn? siamo un gruppo di scrittrici e ci sentiamo li..
se ti va di unirti a noi dandomi il tuo contatto, mi piacerebbe molto!
baci
beth

16/08/11, ore 15:06

Un po' in ritardo faccio pure un giro di recensioni alle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI".
Molto, molto dolce questa fan fiction... quasi -decisamente- poetica, soprattutto la parte iniziale dove Blaise si nasconde nell'ombra ad osservare la luna.
Non leggo spesso storie su Zabini e sono sinceramente contento di aver letto questa!
Ottimo lavoro, alla prossima :D Hikaru L.

16/08/11, ore 13:50

Davvero bella, mi è piaciuta e tanto!
Questo è un volto di Zabini che ancora non avevo scoperto, è riflessivo, pensieroso... Ma realistico.
La tua drabble mi ha colpita anzitutto per la sua dolcezza, sembra quasi ambientata in un sogno. è in un universo senza pareti, dai margini d'aria.
Bellissima l'ultima frase.
Insomma hai creato attorno a Zabini un'atmosfera favolosa che mi ha colpita davvero.
Complimenti!

Mads

12/08/11, ore 20:13

Punteggio meritato, non c'è chedire. Sei riuscita a evocare bellissime immagini con poche parole.
Zabini non mi ha mai ispirato più di tanto, però sei riuscita a farmelo piacere. Sarà che ho un debole per gli uomini che si esprimono frasi del genere (sì, perchè per me era lui che parlava e non tu!).
Solo una cosa, anche se nnon è molto importante: chi è la ragazza??
Complimenti!

12/08/11, ore 12:38

Io amo questo personaggio e mi è piaciuta molto questa drabble.
Ci hai presentato una versione di Blaise che non siamo soliti vedere.
Hai descritto un Blaise cresciuto ed innamorato e, per quanto ti sia allontanata dal personaggio che siamo abituati a conoscere, hai fatto un buon lavoro.
Ti faccio i miei complimenti.
Marta

11/08/11, ore 18:42

E' la prima volta che leggo qualcosa su Blaise Zabini. Diciamo che è un personaggio di cui non mi è mai importato più di tanto xD
Però questa drabble mi è piaciuta! Hai creato un'atmosfera fantastica, un po' triste, ma fantastica.
Complimenti anche per il punteggio :D Con un punteggio così, conta poco la posizione in classifica x)

11/08/11, ore 18:39

Non conosco molto Blaise come personaggio, perdonami. Però la drabble è bella, dà l'impressione di essere lenta in sintonia con l'immobilità del personaggio. E poi devo dirti che ho amato tanto la frase finale: "come il vento d'autunno che non poteva essere un rifugio per le farfalle". Brava davvero.

11/08/11, ore 17:44

Io non leggo molto di lui. Ok, diciamo che non leggo niente, però posso dirti che sono davvero stupita! Che bel personaggio ne hai fatto e capisco il tuo appunto, sul perchè lo hai disegnato più maturo. Gran bella idea e concordo con Tefnut sull'ultima frase: stupenda!
Davvero tanti complimenti!

11/08/11, ore 17:23

Questa drabble mi ha spiazzata.
E' di una dolcezza unica. E' morbida, non saprei come altro descriverla.
Mi e' sembrato di seguire il delicato volo di una farfalla, lo sbattere improvviso delle sue ali velate **
E' come se tutto galleggi e si succeda lento ed Inevitabile.
Mi ha spiazzato si.
E' come aver percepito il riflesso di una situazione importante.
In ogni caso brava^^
gran bella drabble!

Nali

11/08/11, ore 16:35

Ma è stupenda! *___*
Brava brava brava! Adoro il personaggio *__*
Complimenti per il punteggio, veramente una drabble bellissima :)

11/08/11, ore 14:20

e subito dopo aver risposto alla tua recensione vengo a scriverne una io per te.

sarà che io faccio il tifo per i serpeverde, ma non potevo non apprezzare una drabble su Blaise ^^
caro lui, sempre lasciato in secondo piano

questa fic mi ricorda un quadro di caravaggio, su un fondo scuro fatto di ombra si staglia in un lampo di luce una vivida immagine. l'apice della tecina del chiaro/scuro u.u

e come hanno già detto in molti, davvero molto evocativa ^_^ complimenti

11/08/11, ore 14:06

Che dolcezza! :3
E' dolcissimaaaaa... mi è piaciuta da matti! Ed io non sono una gran fan di Blaise.
Bella davvero, complimenti.

11/08/11, ore 13:50

Wow, è... Bellissima!
Complimenti cara!
Sai, non sono d'accordo con il giudizio in caratterizzazione di Blaise; non è un ragazzo di cui si parla poi così tanto nei libri, quindi la sua caratterizzazione potrebbe benissimo esser stata così.
Davvero, una drabble d'impatto. Adoro quando sono strutturate così e lasciano tante emozioni su cui riflettere.
I miei complimenti cara!
A presto,