Eternity
di LorelaiGilmore

12/07/10, ore 19:22

mi sono emozionata....la morte di andy è stato un bruttissimo colpo e mi piace il realismo che hai utilizzato nel descrivere i sentimenti di prue, la sorella che preferisco insieme a phoebe...bravissima :)

everlasting_miriel

13/02/10, ore 18:18

Sono in lacrime. Lo giuro. Prue è sempre stata la mia Halliwell preferita... così forte, così coraggiosa e protettiva... eppure così dolce e sensibile... per la maggior parte del tempo mostrava solo il lato "duro" di sé, per timore di essere ferita... ma le persone alle quali davvero teneva, hanno conosciuto anche il suo lato tenero... e Andy? Io l'adoravo... il ragazzo perfetto, quello che tutte vorrebbero. Quanto ho pianto quand'è morto... lui e Prue sono sempre stati i miei personaggi preferiti, e la mia coppia preferita... una coppia che ho sempre trovato incredibilmente romantica, benché per la maggior parte dgli episodi non stessero nemmeno ufficialmente insieme... ho sempre pensato che fossero anime gemelle. Quando Prue è morta ci sono rimasta malissimo (che cavoli, muoiono sempre i miei preferiti!>.<), ma mi sono consolata pensando che fosse finalmente di nuovo accanto ad Andy, il suo unico e vero amore *-* (sono particolarmente brava nel farmi film mentali... xD)La tua ficcy mi è piaciuta moltissimo perché rispecchia perfettamente il personaggio di Prue, questa ambivalenza forza/debolezza profondamente radicata in lei, il suo senso del dovere, il suo mettere sempre prima i suoi doveri dei suoi sentimenti... e descrive anche perfettamente il suo rapporto del tutto particolare (e a mio parere stupendo) con Andy... bravissima, davvero! Mi hai commossa!

04/12/09, ore 14:33

Bellissima! *.* non solo l'ho trovata perfettamente calzante con il personaggio di Prue, ma è anche semplicemente bellissima e toccante. "mi sveglierò all’alba, guarderò ad est e scorgerò un altro giorno che nasce… Un altro giorno senza di te." Questa è la frase che mi è piaciuta di più in assoluto! Davvero bellissimo questo flusso di pensieri così triste e malinconico ma che allo stesso tempo rivela una personalità fortissima. Hai messo in luce, secondo me, in modo esemplare l'ambivalenza del suo carattere, la parte malinconica e la parte combattiva.(Non so se fosse il tuo obbiettivo, ma se sì ci sei riuscita egregiamente.)

16/01/06, ore 22:48

Ciaooo!! Che tenera!! e anche molto triste... sigh sigh!! Io adoro Prue, ed devo dire che sei stata molto brava, complimenti!! Un bacione Frenza

dondy
21/08/05, ore 20:33

sei stata bravissima. Prue è la mia preferita e quindi questa ff mi ha colpito ancora di più. complimenti XXX dondy

Morry-chan
02/08/04, ore 17:44

Strepitosa!!! Magnifica!!!Indescrivibile!!!Non ho parole hai scritto una ff decisamente splendida e sul mio personaggio preferito di streghe e lo hai reso ancora più sensibile e incompreso di quanto non fosse già...Complimenti!!!

21/06/04, ore 12:27

E' molto bella questa ff,scrivi molto bene,brava!!!

Piper91
17/06/04, ore 12:08

Bella storia! Anche se la mia sorella preferita è Piper, mi è piaciuta molto! Continua così! Baci

Anne
17/06/04, ore 00:19

é molto umana come ff. brava,mi sono ritrovata molto in questa storia,sarò magari stata influenzata dagli eventi che sn successi ultimamente nella mia vita,ma se tra 10 anni tornassi quì a rileggerla credo che mi piacerebbe lo stesso come mi piace ora! complimenti!

25/02/04, ore 20:40

Devo essere obbiettiva, devo essere seria... devo scrivere una bella recensione.... ç___ç Niente, non c'è niente da fare... Ho le lakrime agli okki. (anke perkè mi sono messa a guardare i tuoi due video...) Bella, brava, struggente... bastarda perkè non me lo hai detto!!! ^___-

scandros
25/02/04, ore 12:34

Ciao sono Scandros. Solitamente scrivo ff su CT oppure originali ma questa mi ha colpita perké é ispirata ad uno dei miei telefilm preferiti. Prue era quella ke favorivo tra le sorelle e la parentesi con Andy é stata fantastica e struggente. Sei stata brava perché in poche righe hai cercato di esternare il dolore di un cuore infranto che la vita ha messo a dura prova...opponendo purtroppo i sentimenti di due ragazzi che si amavano. Brava