La fatica dei sogni
di Kimmy_90

22/08/11, ore 21:01

HA! Ti ho vista! Beccata! XD
Beh, non crederai mica che ti lasci continuare con LA saga senza ficcarci il naso, no? ù__ù E poi se IFDO sono stati partoriti in un momento di relativa calma, non oso pensare cosa verrà fuori da uno stato mentale come quello che hai espresso sul tuo account.
Andrai a fondo e centrerai tutti i bersagli che contano, anche se non ci sarà mai la dicitura 'Completa' nella presentazione della fic, anche se resterà un esperimento dato dalla foga del momento.
Persone come te servono, in questo mondo.
Ooook, per ora, adios!
Ci vediamo al capitolo 2!

11/08/11, ore 13:34

Incompiuta o no, abbozzo o no, non ti smentisci. Già solo gli articoli dell'Alma Politeia (bellissima scelta)sono perfettamente allineati con quella che era la situazione alla fine dei Frutti dell'oblio e danno un senso di diretta continuità; poi la caratterizzazione di Minato, i suoi ragionamenti, sono magistralmente inseriti nell'ambientazione attuale così come lo erano quelli dei bambini del Ludus.
Poi, ovviamente, scritta benissimo, con quel modo tutto tuo di inserire senza sfronzo l'introspezione senza trascurare però la concretezza dell'ambiente. Cioè, non è un viaggio mentale, è tutto equilibrato e reso davvero interessante XD
Insomma, se dovessi trovare l'energia per continuare, io sono qui annidata nel pc ù-ù
(E devo recensire l'ultimo capitolo di ipotesi Gaia! Ricordamelo. No, okay, me lo ricordo da sola u.u)
Grazie per questo "sfogo" XD