Segui il tuo cuore
di agatha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/13, ore 19:18

Carina, mi è piaciuta la tua ff... Posso dire di averla letta tutta d'un fiato perche in due giorno mi sono letta tutti i 29 capitoli. Mi è piaciuta perché all'inizio non si calcolavano poi insieme poi di nuovo lontani e alla fine ovviamente insieme. Mi è piaciuto anche il fatto che Harry li abbia aiutati e che non abbia fatto la parte del ragazzo che scopre di amare Ginny come in altre ff e poi anche l'aiuto di Hermione e il fatto che Ron ha messo da parte l'odio per amore della sorellina. Poi che altro, sono contenta di aver trovato un'altra ragazza a cui piacciano le Draco/Ginny io personalmente le trovo fantastiche e purtroppo non ce ne sono molto... Mi piace il modo in cui scrivi e continuerò a leggere le tue storie!! Bacioni, Eva.

rosa-blu
17/10/07, ore 03:54

u mamma sono quasi le 4 saranno buone 3 ore ke leggo .-. mi ha preso molto questa storia,ma inizio a non leggere più una cippa,mi bruciano gli occhi e le lettere si sfocano .-. cm mi dispiace fermermi solo all'ottavo capitolo +.+ domani comunque riprendo a leggere,e fin'ora mi è piaciuto un sacco!brava!come detto nel primo commento non è facile che io legga qualcosa di lungo,ammeno che non mi prende e mi riduce come stasera XD!un bacione ^^

02/04/07, ore 17:08

Io dico semplicemente, che questa storia mi ha fatto tornare la voglia di scrivere, davvero, è stupenda!

06/02/07, ore 18:10

apprezzatissima la non troppo velata gelosia d malfoy. Un particolare che lo rende anche più completo secondo me^^ l'ho considerato un capitolo molto dolce, per alleviare anche i toni più accesi dei capitoli precedenti. Bella storia. l'ho sempre detto. e lo ribadisco purtroppo adesso che siamo alla fine. Spero di leggere altri tuoi lavori. Baci MaryAngel

05/02/07, ore 21:09

una storia davvero bella!!mi spiace che sia finita!poi la coppia Draco/Ginny è spettacolare...non riuscirei a vederli con nessun altro!complimentoni!aspetto la tua prossima creazione!ciao!

05/02/07, ore 17:42

Prima di recensire mi sono riletta il capitolo e...ho le lacrime agli occhi da quanto amore e tenerezza si riesce a recepire in queste righe!!! Questo capitolo (stupendo!) conclude una storia (stupenda!) che mi ha fatto sognare e mi ha fatto emozionare, come una ragazzina di 10 anni!!!! Il Draco di questa storia è fantastico e, ti giuro, che tutta la storia va letta anche solo per la descrizione della sua entrata vestito di bianco *.*...compredo tutti gli sguardi su di lui ^^. Non di meno il personaggio di Ginevra è stato descritto veramente molto bene: è una donna matura, grintosa, caparbia...ed innamorata!!!!!! Bellissima coppia, bellissimo amore, bellissima fanfiction, bravissima l'autrice!!!! Da mettere negli annali la frase conclusiva "...avevano seguito il loro cuore e le loro strade si erano riunite, per sempre"...che cosa posso dire??? Mi mancano le parole per esprimerti tutto quello che provo per questa storia!!!!!...Insomma...aspetto nuove tue opere...ma non farci aspettare troppo ^^. Baci!!!!

15/01/07, ore 18:09

Come avevo già avuto di modo di dirti, penso che l'intera trama di questa storia sia bellissima e veramente ben congeniata. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a risolvere la situazione fra Ginny ed il ragazzo "con gli occhi azzurri più belli del mondo" (ti auto-cito!)*.*!!!!!!!! Ci voleva proprio questo capitolo in modo da spiegare tutti i fatti avvenuti di nascosto da Ginny e sono felicissima che fra loro due tutto sia andato nel migliore dei modi. Ho trovato fantastico il Ron di questa storia, in ogni punto in cui lui compare nella narrazione, e pensare che lui sia uno degli artefici del nuovo incontro fra la sorella e l'odiato Malfoy mi fa brillare ancor più gli occhi di felicità. Bravissima veramente. Ti meriti tutti i migliori complimenti. Non vedo l'ora di rileggermi il prossimo (e purtroppo giù ultimo, sob) capitolo che, preannuncio, è SPLENDIDO!!!!!!!! Alla prossima sognatrice affetta da "ficerite acuta" ^^!!!!!

08/01/07, ore 22:37

ciao!seguo questa ff.da un pò e mi sono appassionata molto.mi piace parecchio,mi spiace che sia quasi finita.ma ora sono troppo curiosa di leggere l'epilogo.ciaooo!maè

08/01/07, ore 16:56

ahaha mi aggiungo a dady... ma tranquilla, mancanza di tempo o meno ci hai regalato l'ennesimo capitolo apprezzatissimo dalla sottoscritta...^^ baci e buon anno anche a te

dady
08/01/07, ore 16:27

bene... io vado a dirottare il treno... sviterò qualche bullone x impedire a ginny di partire... ci vediamo in stazione!

07/12/06, ore 17:01

Arrivo in super ritardo a commentare la tua fanfiction. >_< Sai quanto l'adori *_* e quanto sia innamorata del tuo Draco e della tua Ginny. *_* Lui ironico, strafottente, con quella punta di sarcasmo... Lei coraggiosa e combattiva, ma completamente arrendevole tra le braccia di lui... Questo poi è il mio capitolo preferito! *_* Lui che la sfida in un qualche modo e lei, che nonostante tutto, non riesce a resistergli. Bravissima! ^^

07/12/06, ore 13:11

mamma mia...altro che scintille.....è un fuoco difficle da spegnere quello che descrivi tra loro due...riesci ancora a farmi sognare..grazie! Baci MaryAngel

julietta
05/12/06, ore 14:51

ehi ciao! mi dispiace di non aver recensito i vecchi capitoli, che in realtà ho letto e che ho trovato magnifici..questo poi è troppo bello! il dialogo tra draco e gin mi è piaciuto un sacco e poi la fine...eh eh eh.. bellissima! aspetto i prossimi capitoli con ansia! :). ah, prima che me ne dimentichi: le immagini che mi avevi dato, le ho trovate stupende, questo lo sai. non le ho messe nel mio spazio, non perchè non mi siano piaciute, ma perchè non si vedono. c'è la crocetta rossa...( vabè mi hai capito XD). erano quelle due bellissime, " proud to be slytherin" e l'altra la lista delle cose che doveva fare draco. sigh sigh! io le volevo..! dai ora ti saluto. un bacio e al prossimo capitolo!

05/12/06, ore 10:53

Ogni volta che leggo questo capitolo ho il cuore che batte fortissimo e mi emoziono come una bambina di cinque anni!! L'elettricità che c'è fra Draco e Ginny è assolutamente palpabile e sono felicissima che loro due si siano finalmente trovati....da quanto aspettavo questo momento *.* Devo proprio ammettere che tutto questo capitolo è assolutamente perfetto: lo scontro iniziale che li vede 'nemici' in cui Draco combatte a torso nudo (c'è da chiedersi come Ginny sia riuscita a resistergli per così tanto^^)e poi mi piace da morire quando lui fa lo sbruffone, facendo perdere le staffe alla povera Ginevra...ma si sà, Draco è così, e ci piace in questo modo ^.^....immaginando, arrossendo, alle azioni che i due preferiscono alle parole, aspetto il tuo prossimo capitolo per una nuova recensione ^^

dady
18/11/06, ore 13:00

volevo solamente farti i complimenti per questa storia incredibilmente bella... devo ammettere anke ke mi ha fatto commuovere... d'oh, ho rivelato il mio segretuccio!! ^.^ comunque, sei davvero brava, non vedo l'ra di leggere il prox capitolo... eh, ginny dovrà x forza kiarirsi con draco!! se no ke mondo sarebbe??? ^-^ aggiungiamo pure un po' di nutella e siamo a posto... baci8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]