Wingardium Leviosa
di 0uiloce

16/08/11, ore 15:25

Molto bella anche se una piccola sorpresa alla fine di qualunque genere avrebbe reso la storia meno ordinaria.
Mi è tornato in mente l'ultimo libro della saga di twilight che io odio ma che ho comunque letto.
spero che scriverai altre storie del genere magari un seguito di questa.
ho notato che sei anche la/lo scrittore|scrittrice di un altr storia che mi è molto piaciuta "un litigio infinito".
Confido in un seguoto,
baci da una Libera pensatrice!

16/08/11, ore 15:18

Complimenti, davvero. ho adorato questo capitolo per troppi motivi:
1) Stravedo per Ron e Herm (come forse potrai immaginare^^)
2) scrivi benissimo
3) quei due me li immagino proprio così, e non vedevo l'ora di leggere una fanfic che parlasse del matrimonio e della luna di miele, descrivendo anche momenti intimi non troppo pesantemente, proprio come fai tu!
Ancora complimenti!
Non vedo l'ora che tu scriva altro su di loro!
Un bacione,
Margh

13/08/11, ore 15:18

siiiiii :D mi piace moltissimooo ^^ devi continuare assolutamente!!! e non vedo l'ora di leggere di questa luna di miele.. ;)

12/08/11, ore 21:53

Davvero molto molto bella, complimenti! Me li immagino proprio così Ron e Herm, è sempre bello vedere che qualcuno si ricorda di loro e delle coppie tradizionali, visto che semplicemente li adoro! :D
Sopratutto mi piace il fatto che si parli del post-Guerra, dei momenti tranquilli finalmente! :)
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio,
Margh

11/08/11, ore 10:41

Bella Bella Bella Stupenda!
Spero di vedere prestissimo il seguito adoro le coppie tradizionali e il modo in cui le hai poste è stupendo!
Non so come continuerai anche se ho capito che hai gia pronti i seguenti ma se ti posso dare un consiglio metti quelcosa che aumenti l'interesse .
Niente di pericoloso ma magari dei momenti alla tana sia soli che con il resto della famiglia!