We could have had it all.
di pandacattivo

19/11/13, ore 22:50

Ehilà!
Ehm recensisco un po' in ritardo, non trovi anche tu? Be' l'ho appena scoperta e già dall'introduzione mi ispirava bellezza. Ancora una volta il mio istinto è giusto, perchè questa one shoths è semplicemente perfetta. Hai descritto in modo unico, riuscendo a farci arrivare completamente ogni sentimento, ogni azione e ogni parola, come una lama dritta nel cuore ... a differenza che questa è molto più piacevole.
Non ci sono errori di battittura o di formattazione della frase cosa cherende la lettura ancora più scorrevole di ciò che sei riuscita  a fare tu. L'alternars di ricordi e sentimenti è una bella trovata: piacevole, invogliando il lettore nella lettura.
Mi piacerebbe leggere altro su di te!
Un bacio,
Dreamer.
p.s. hai un bellissimo nickname!

14/06/12, ore 17:38

Bella!
Veramente carina, non capita tutti i giorni di leggere una Lily/Scorpius così particolare.
La cosa che mi ha colpito di più è stato lo stile: la situazione tra Lily e Scorpius è complicata, ma tu anche senza parlarne chiaramente l'hai spiegata benissimo.
davvero brava!
Bia

13/08/11, ore 13:35

Non mi ricordo se lo stavo dicendo a te o a vals. ma in ogni caso lo ripeto. io non sono una fans della nuova generazione. come sai, malandrini + lily forever lol è vero mi piacciono, amo Al, amo Teddy, amo Victoire. Non shippo in modo esagerato la coppia Lily/Scorpius. Anche se tutte le ff che ho letto su di loro mi sono sempre piaciute. Rose probabilmente è uno dei persoanggi della nuova generazione che mi piace meno. Boh, non riesco ad immaginarmela.
E la tua Rose la sopporto ancora meno lol
Questa one-shirt mi è piaciuta tantissimo. Amo il fattore tradico/triste che caratterizza il tuo modo di scrivere. Nel mio masochismo, mi piacciono queste storie difficili da portare avanti.
Mi è piaciuto una cifra il paragone tra le due storie. Scorpius/Rose, la solita coppia banale, di quelli che stanno insieme per abitudine ormai. Mentre Scorpius/Lily sono l'amore. sono perfetti insieme.
Adoro questa storia e devo dire che tra te e vals avete comininciato a farmi shippare la coppia più di quanto dovrei lol

12/08/11, ore 01:36

omg. questa va direttamente nei preferiti. penso che ti ripeteró in eterno il mio amore per il tuo modo di scrivere. pensare farà pure male , ma tu lo fai benissimo. (offtopic) adoro come hai descritto lily, con un carattere forte insomma, una che và avanti nonostante tutto, e tutti. una con le palle. rose non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti e l'averla dipinta così rende giustizia alle mie idee, e scorpius , beh, #amolo nonostante tu l'abbia descritto come il tipo di 'uomo' con cui ho avuto a che fare, e che io abbia odiato fino alla morte . ( l'offtopic mi ama) nel complesso mi è piaciuta davvero tanto , breve ma intensa in ogni sua parte. non saprei che altro dire, se non che scrivi da dio.

11/08/11, ore 16:50

ugh. bella e tragica come solo tu sai scriverne.
mi ha toccato molto sinceramente, anche perchè mi ha ricordato una fase della mia vita molto simile a quella della lily in questione, ma andiamo avanti XD
il confronto lily/scorpius è stato - ovviamente - il mio preferito. non so perchè, ma uno dei motivi per cui li amo e li shippo così tanto è il fatto che immagino tra loro un'alchimia, una relazione, un storia fatta di sguardi, gesti e non tanto di parole e blabla. non sono le parole a far sussurrare a lily quel 'prenditela, scorpius', è l'esitazione che lei gli legge nello sguardo.
god, sono così perfetti.
veramente brava ale, mi è piaciuta tanto!

11/08/11, ore 10:49

Bellissima...semplicemente bellissima. Non voglio inquinare questo singolo aggettivo,che descrive tutto ciò che provo ora, con altre parole superflue ed inutili. Bellissima....davvero. Bellissimo il modo in cui Lily se ne va, scappando per il momento, da un amore troppo doloroso. Sai, vorrei un seguito, ma allo stesso tempo no. Capisco che quel punto segna la fine. Comunque se hai ispirazione,tempo e voglia...beh facci un pensierino. Let.

11/08/11, ore 10:45

Oddio. Questa os è stupenda, veramente.
Mi piace molto come descrivi i caratteri e le emozioni dei personaggi. Non mi aspettavo descrivessi un Lily così stronzetta e devo dire che non mi dispiace come personaggio. Molto bella e originale come os, davvero. sei bravissima
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 11:02 am)