Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

22/01/12, ore 08:18

Forte! Mi piace, povero Teddy, lui avevo solo risposto a una domanda e tuttti gli sono andati contro...

19/10/11, ore 15:54

*_________________*
che idea carina!!

volo a leggere gli altri capitoli!!
complimentissimi!!

Y**

02/10/11, ore 20:40

La tua storia è proprio carina !! Mi piace e le premesse sono davvero buone ! Ciaoo!

22/09/11, ore 15:14

QUESTA FF E' TROPPO SPASSOSA; MI IMMAGINO TEDDY CHE PARLA CON GLI OCCHI DA SCOIATTOLO FACENDO IL POVERO ORFANELLO, MENTRE I CUGINI LO RIMPROVERANO DI SCARSA INVENTIVA! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

21/08/11, ore 01:21

Ahahahah xD
la storia promette bene! ^_^
Teddy, mi hai deluso u.u Di tanta gente scegli proprio Harry lo Sfregiato? >__<
Brava, passo subito agli altri capitoli!

-Light-

16/08/11, ore 20:13

Ahahah mi spaventa la risposta di James lo sai?? xD Ma che tenero Ted!! Tutti contro di Ted v.v xD Poverino si è preso del lecchino, del tipo con poca inventiva e dell'approfittatore xD

13/08/11, ore 13:08

Brava ma i genitori di Teddy dove li hai dimenticati!?Io avrei indicato loro!Comunque scrivi benissimo.

12/08/11, ore 18:44

Oh, ma guarda che idea originale! E ci sono tutti i piccoli Weasley e Potter che rispondono e osano contraddire Teddy! Ma ci credo che lui consideri Harry un eroe, chi più di lui, se pensiamo a quanto ha fatto per il piccolo Lupin... davvero una bella idea, dimmi, quando pubblicherai il prossimo capitolo? Chi sarà il prossimo eroe della nuova generazione? Eh eh .... secondo me per Albus sarà il suo omonimo Sev.. e per James forse i suoi nonni paterni... bo? Congetture, solo congetture!
Kiss ; )

11/08/11, ore 15:03

Idea carina, davvero!
In effetti Harry è un po' scontato ma ci sarebbe stato sicuramente qualcuno che lo avrebbe dettoe in un certo senso Ted mi sembra la persona giusta, mi sono sempre immaginata che Teddy vedesse Harry come una specie di idolo, un esempio da imitare.
Sono molto curiosa di sapere che diranno gli altri, complimenti ancora.

Maybelle

11/08/11, ore 11:43

Mi piace è originale come cosa, i nostri ragazzi che dicono chi è il loro ero preferito ^^
Credo proprio che ti seguirò, sono curiosa di scoprire gli altri pg che eroe hanno ^^
A presto
Ginevra Molly

11/08/11, ore 11:01

Trovo l'idea molto carina. Sono soprattutto curiosa di leggere cosa diranno gli altri e di vedere i protagonisti della generazione di mezzo dal loro punto di vista. Proprio simpatica, complimenti!

11/08/11, ore 10:37

Ahaha....povero Teddy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( eheh voglio vedere quello sciagurato di James cosa risponde!). Ti marcherò stretta fino all'ultimo capitolo, perché questa ff mi piace troppo!