Dove sei?
di sas90

simo sakuretta-chan
10/02/07, ore 14:39

sisi molto carina poi il pezzo che lo rivede è stupendo ma cmq tu durante l'ora di matematika te metti a scrive????va bè

xxs
09/06/06, ore 12:09

davvero molto bello. insomma, leggendo mi sembrava davvero di esssere davanti quel tramonto a chiamarlo disperatamente. e poi il finale é molto romantico, nonostante sembrasse tuttu finito... peccato non ci sia un seguito...vabbè... alla prossima xxs

guns n roses jessy
17/05/06, ore 14:29

sei brava a scrivere e hai molta fantasia però cambia stile e personaggi che non se ne puo piu!by jessica(vittima)

Pisellino sempreverde
17/05/06, ore 14:07

ti amo. l'hai capito? perchè non mi vuoi? ma cmq non ti odio. continuo ad amarti.tatttttttttttttt

07/05/06, ore 21:15

bella, certo breve e semplice, ma direi che è semplicemente bella... davvero, secondo me è la semplicità a dare le emozioni più forti. dove sei...dio hermione è...mah non so cosa dire, so solo che in qualche modo mi è sembrato di essere seduta accanto ad Herm...ma non ho capito molto bene...harry è vivo? io l'avrei fatto come se fosse un'illusione, dettata dalle lacrime e dal cuore...non so...forse perchè mi aveva preso e non me l'aspettavo...ti saluto, se vuoi fai un salto a leggere qualche mia ff...ho parecchie one-shot...baciottoli

Elisa 95
08/04/06, ore 18:33

Ciao sara vedi che ho promesso?cmq è davvero bella pensa che la stavo già iniziando a leggere 1 settimana fa (io vengo qui tutti i giorni)ma nn ho avuto più il tempo però avrei fatto proprio bene pensavo che era 1 delle solite drammatiche invece no ed è forse per questo che volevo già leggerla perchè il mio cervello ha riconosciuto una scrittura amica! Ci vediamo a ' voglio solo te'...

08/04/06, ore 14:41

Una storia dolcissima e con l'agognato happy-end che io mi prefiggo sempre ma non riesco mai a scrivere. Brava, ci sarebbero delle parti da rivedere, come hanno detto gli altri, ma mi è piaciuta molto!

06/04/06, ore 15:11

Una fic molto bella con un lieto fine...sinceramente quando ho incominciato a leggere pensavo che fosse una fic triste (molto belle^^lo giuro!!!) con un finale non molto felice. Ma invece mi hai sorpreso. Propio un bel lavoro.

05/04/06, ore 22:12

bella ma dovresti rivederla un po' ci sono delle buone idee che dovresti approfondire.

emma
05/04/06, ore 21:11

carina e molto dolce, hai fatto bene a pubblicarla, ma sono d'accordo con herm88, forse è un pò da rivedere la forma, comunque brava!!!!

05/04/06, ore 21:07

Carina, anche se ha bisogno di una revisione, secondo me. Le idde le hai, devi solo svilupparle meglio! brava comunque, una storia dolce! ^^ herm

skiblue
05/04/06, ore 20:04

molto bella e ben scritta, davvero profonda, mi è piaciuto il finale molto profondo, brava.