Recensioni per
L'Ultima Estate
di ManuFury

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/05/13, ore 14:03

Mi pare di capire che il protagonista preferirebbe combattere 7/24 piuttosto che avere a che fare con il genitore, in un prmo momento ho pesnato che costui vedesse il genitore come una "montagna troppo alta da scalare" di vendittiana memoria, invece mi pare che si evinca che da entrambe le parti l'affetto non abbondi (specialmente ora che il figlio ha tutta la possibilità di vendicarsi per quello che ha subito grazie a sistemi educativi piuttosto "rudi", credo che non lo facesse nemmeno per cattiveria, diciamo che era preso da un'idea antiquata di educazione..).
Il problema della convivenza tra i due si ripresenta sotto una luce diversa, da quel che ho capito l'assenza della madre ha portato ad una diversa elaborazione del lutto: il padre, forse perché abituato di deformazione professionale (se si è abituati a stare come sugli alberi le foglie si comincia ad avere una diversa idea della morte); il figlio invece per ovvi motivi la vede diversamente, ha perso quello che era il suo unico punto di riferimento; provare a creare (o ricreare) un rapporto tra i due è estremamente difficile, al massimo si può sperare in una convivenza meno conflituale.

Recensore Master
04/10/11, ore 14:44

E' buffo pensare ad un Bryan dolce, tenero, solo per la sua mamma ... un po' mi ricorda il mio Jin, anche lui aveva un rapporto unico e speciale con Jun ... molto bella !^^
Commovente e scritta davvero bene !!!^^ Bryan 4 ever !!!Xd

Guagnini

Recensore Junior
24/08/11, ore 23:52

Questo lato inedito di Brian mi era sfuggito! XD
Però devo fare i complimenti per la storia, molto commovevole! E mi è dispiaciuto molto per la perdita della madre... e credo, leggendo questa storia, che in fondo anche il padre sia molto triste per la scomparsa della moglie, anche se, essendo un o duro, non potrò mai rivelare i suoi sentimenti.
Complimenti!

Recensore Junior
17/08/11, ore 01:08

Qsta storia è davvero bellixima ... molto commovente. Una storia cui nn ci si asp protagonista Bryan Fury. Xk nn è riconosciuta il lui una tale sensibilità, ma k, dptto piace proprio x qsto. Mi ricorda moooolto vagamente la mia storia su Dragunov. L'estrema freddezza e il male di una xsona derivanti da un trauma trpo forte x exere curato o sostenuto da una qlsiasi volontà. E poi, si crea un'equilibrio, cm faccio io, fra Dragunov e Lili e tu fra Bryan e suo figlio, k hanno un'energia opposta!!! ... Geniale il ragionamento! :DD ... Ahah! xD .... Cmq, cntinua csì!!! :) ....

Recensore Junior
11/08/11, ore 20:31

Oplà, eccomi!
Carina, carina... mi aggrada assai.
Santo cielo: mi è piaciuto Bryan! Non ci credo!
Povero, mi ha fatto pena.
Comunque molto bella, scritta molto bene. Complimentoni!!!