What happened next
di xaccioharry

08/01/14, ore 01:59

Storia bella ne ho visto poche con questa trama ma perche ti sei fermata?Proprio nella parte cruciale!Come la prenderà Albus?Cosa farà Harry?Ti chiedo di continuarla.Questa storia è abbastanza intrigante!Mi chiedo se Voldemort prenderà possesso di Albus,se lo condurrà al lato oscuro,non puoi lasciarla così!Comunque i capitoli dovresti farli più lunghi e anche le descrizioni,dovresti aggungerne di più...poi mi sembra di capire che sono al primo anno,giusto? Perché é un pó strano che 2 persone di 11 anni si innamorino cosí presto,a quell'età non sanno cosa sia l'amore. Ma apparte questi inconvenienti,é una storia carina.
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:02 am)

22/10/12, ore 17:40

Dunque, salve.
Iniziamo col dire che la trama di base è buona, l'idea che Voldemort stia per ritornare mi ha intrigata e spinta a leggere.
Solo che, temo, non è sviluppata bene.
Ora ti spiego: i capitoli sono corti. Molto, molto corti. Dovresti allungarli, aggiungere descrizioni in più... rendere la storia più... storia.
Non so come spiegartelo... ecco, perché non provi a prendere in mano i libri originali e a compararli con ciò che stai scrivendo? è che, così corti, i capitoli non lasciano nulla e questo è un bel problema perché, come mi pare d'aver detto la storia è buona.
Una seconda cosa è la caratterizzazione. Oh, non nel senso di OOC, ma mi è parso di capire che siamo al primo anno e, beh, io non credo che ad undici anni si riesca ad essere poi così... innamorati. A quell'età non si sa cos'è l'amore, non ci si pensa neanche a mio parere!
Ti saluto perché sono di corsa.
Sperando di non averti offeso,
Oblakom