Not ready for love.
di Pwhore

18/08/11, ore 01:15

Oddio ma che scenetta romantica!! *w* I cinema all'aperto son sempre stati il mio sogno, dopo aver visto Grease! E pensare a loro due che ci vanno insieme é un'immagine davvero carina! Scusa eh, ma ora voglio sapere il titolo del film é_é mi compare Jared Leto e io non ne so nulla?? Non va bene. Allora allora, che film é? :p anche perché dalle indicazioni che hai dato non ho proprio capito benissimo..u.u
Comunque Brian che presta la sua giacca al piccolo Arin é davvero tenero :3 e lui che si raggomitola, stile riccio, sulle ginocchia..questi due sono una coppia insolita, ma promettono bene. Solo che vogliamo un po' di azione ^^ vai Arin, siamo tutti con te!!! Urla a Brian che lo ami ** (o forse dici che sarebbe meglio di no?) comunque, leggo anche il prossimo capitolo che hai postato. Ormai ti sto riempiendo di commenti idioti e mi odierai -.-'' perdonami. ^^

18/08/11, ore 00:57

Ecco che le paranoie di Arin cominciano a farsi strada nella sua mente..poverino, sedotto e abbandonato (per ora) dall'amico con cui aveva un bel rapporto di amicizia. Secondo me fra i due calerà il silenzio per un bel po' di tempo..per venire poi sostituito da una grande dichiarazione d'amore. <3
E comunque..forse sarà solo una mia impressione, ma Brian mi sembra sempre di più un automa! O.o sta diventando un po' inquietante come personaggio..non parla mai, o se lo fa dice due parole in croce..dorme, sorride come uno strafatto di chissà cosa, bacia gente alla cazzo e non mangia. Quest'uomo ha qualche problema...e non puo' essere solo colpa della ex fidanzata Cassidy. Ci nasconde qualcosa? Bah..continuo a leggere per saperne di più :)

18/08/11, ore 00:40

Ehi ma...che cosa si é fumato Gates?? Sembra sia sotto gli effetti di qualche strana droga, non dei sonniferi! O.o'' Cioé..si affaccia fuori dal finestrino e comincia a urlare, poi corre libero sui prati inseguendo libellule (?), poi si addormenta di colpo sulla pancia di Arin. Il tutto, non parlando quasi mai. É strano forte! Poi com'é che si mette a baciare Arin non appena si sveglia? Ma non può coglierlo di sorpresa..poi lui comincia a farsi le pippe mentali! U_u cucciolo lui :3
Vabbé, hanno fatto il loro viaggetto in campagna, si son divertiti..ora che combineranno? Soprattutto, Brian che cavolo farà?! Quell'uomo é imprevedibile...potrebbe essere capace di saltare addosso all'amico e strappargli tutti i vestiti in quattro quattr'otto!!! O.o
Proseguo la lettura, dato che hai aggiunto degli altri capitoli^^ see you later :)

17/08/11, ore 17:45

Cioèè WOW è interessante come storia!!!
Arin innamorato di Syn =3 cucciolo <3
e Syn che...bho O.O non si capisce ma spero per lui che ricambi ù.ù
sono curiosa di scoprire il seguio!!
alla prossima
-Frency-

12/08/11, ore 18:32

Uhm, Arin prende la situazione in mano! Ma che bravo bimbo! Eh già, ora che si porta Brian a casa con lui deve badare pure ai vicini omofobi -.- ma che schifo.. e deve stare attento che Cassidy non li becchi insieme per non rischiare di prendersi un sacco di bastonate D: dopotutto Arin è piccolo e mingherlino, potrebbe farsi male! Nuooo ç.ç
Beh...a questo punto l'amicizia fra i due si evolverà. O diventerà qualcosa di più "serio" e si innamoreranno l'uno dell'altro finendo per mettersi insieme, o..no, in realtà non vedo altre alternative. Credo che fra i due possa nascere un bel rapporto di complicità!
Bene, detto questo, son felice di aver letto questa fic fino a qui e attendo i prossimi aggiornamenti! Bella storia, mi intriga sempre di più! :D Kisses

12/08/11, ore 18:22

Anche qui grande momento di tenerosità fra i due, ma soprattutto Arin! Si vede lontano un miglio che è innamorato di Brian. *_* E chi non lo è? Povero lui, che spera ancora che la ragazza lo vada a cercare...bravo Arin, gli ha sbattuto in faccia la verità e volente o nolente, Brian la deve accettare. Cassidy non lo ama, e andrà a cercarsi qualcun altro.
Ehi, BriBri, che ne dici di osservare meglio il tuo amico? Mi sembra parecchio interessato a te! :P Ahaha
Spero la smetta di piangere per quella troietta e reagisca! E che cacchio, è un uomo grande e grosso! *_* (scusa ma la mia mente malata pensa subito ai doppisensi.. u.ù)
Beh visto che ci sono leggo anche il quarto capitolo. Bye

12/08/11, ore 18:17

Prima di tutto mi scuso, non avevo notato che c'era già un secondo capitolo (anzi, ce ne sono già 4! wow). E poi..oooh ç_ç cucciolo il nostro Brian che piange e viene trattato di merda da quella troietta di Cassidy! Ma insomma, come fanno ste donnette a trattar male i nostri amori? Son tanto teneri e pucciosi...beh, amare i soldi della rockstar alla fine fa figo, ma non è leale per niente. <.<
E Arin che si prende cura di Syn? *_* Che bel momento, che teneri. Che poi, Arin essendo più piccolo, fa strano immaginarselo lì tutto preoccupato che stringe fra le braccia il grande Syn Gates! Ma son teneri lo stesso :3 e lo ho amato quando ha sferrato un pugno alla ragazza! Fuck yeah! "Le donne non si sfiorano nemmeno con un dito"...seee, quando ci vuole, ci vuole! Bravo Arin.
Bella la fic, mi sta piacendo!
Continuo a leggere. Kisses

12/08/11, ore 18:06

Uhm...Questa storia sembra interessante! Novità...una fic con Arin fra i protagonisti, son proprio curiosa di sapere cosa farà il nostro piccolo eroe e perchè è così arrabbiato con Cupido e ce l'ha tanto con l'amore. :(
Interessante un Zacky Baker che non sta con Gena ma con una certa "Tyler" (ammetto che anche io come Arin, pensavo fosse un uomo o.o" e avrei fatto la sua stessa figura chiedendo al tipo lì vicino se fosse lui... che invece era Dave. Ma vabbeh^^).
Matt girovaga per il locale alla ricerca di una donna...mah. Io dico che Val è la sola e unica che io vedo bene assieme a lui <3
Più che altro vorrei sapere una cosa...ma dov'è Johnny Christ?!? o.O piccolo e tenero Ciònni! :3 E Synyster Gates?!? Uhm, punti interrogativi che mi girano in testa...ah, rimango in attesa del seguito, sappilo! :P A presto, un bacio.