The first time I fell in love.
di IstillRemember

11/09/11, ore 18:53

Moooolto vera. Secondo me, ogni singola parola che hai scritto è vera. I sentimenti di Blaine sono quelli e si sono evoluti in quel modo, preciso preciso. Complimenti, è difficile essere così essenziali ma comunque scrivere qualcosa di bello - impresa che ti è pienamente riuscita! Personalmente non apprezzo troppo chi riscrive tutta la loro storia senza aggiungere niente di nuovo. Quella è una reazione a pappagallo, non un racconto. Tu hai interpretato la loro relazione a modo tuo, semplicemente e chiaramente. I like it! ;)

11/08/11, ore 15:13

Ehyy finalmente te ge proà!!!! Brava Giadina!!! Mi piace sai una cosina. Fai il carattere più piccolo. Per il resto e per essere la prima, mi piace molto.
Hai fatto la scelta del "NO DIALOGO" che la rende particolare.
Anche la grammatica và bene (apparte un errorino:ANTIPATICAAA CHE SONO!!)

Bella la similitudine del cucciolo di pinguino, strana ma bella. Hai descritto bene anche i sentimenti di Blaine, ma meno quelli di Kurt, quindi mi aspetto una altra ff dal punto di vista di Kurt a questo punto (ma voglio i dialoghi!! :))
Bene dai è anche troppo lunga sta recensione.
Bella!!

11/08/11, ore 15:10

Ciaoooooo!!! Devo dirti che appena ho letto l'anticipazione all'inizio mi è piaciuta davvero molto, poi ho letto la storia e devo dirti che il mio parere non è assultamente cambiato ^__^
Ti faccio davvero i compliemti, anche se la storia non era molto lunga mi è ugualmete piaciuta.
Adoro la coppia Klaine, insieme 4ever ^_^
Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91