Just the way you are
di Daph

25/12/11, ore 10:41

Ciao Daph! :) Sbirciando nel tuo profilo ho trovato anche questa storia e non so cosa dire, se non che rasenta la perfezione! E' stupenda, davvero :)Bravissima.

19/08/11, ore 22:39

omj! omj! č bellissima! lo giuro. stupenda, meravigliosa! e poi č un paring cosė bello :D
scrivi davvero bene, dovresti scriverne altre u.u
complimenti davvero. nopn ho altro da aggiungere!
a presto,
lily Uchiha

13/08/11, ore 15:51

Oh. Mio. Dio.
Vuoi farmi morire? Bellissima. Davvero. Io.. Blaise.. Oddio, hai spiegato come mi vedo, come mi vedo con lui, tu sei un genio. Sì, c'è qualche errore di battitura, ma nulla di che. Di solito faccio critiche negative, ma non riesco. Perfetta come me. Sono commossa. A presto,

Daphne Greengrass

11/08/11, ore 19:28

Davvero molto bella e dolce questa storia ! Non mi aspettavo proprio che fosse una lettera di Daphne a Blase :O sono rimasta di sasso anche perchč usi il punto di vista di lui e alla fine concludi rivelando invece che č lei a scrivere :)
Davvero molto bella ed un finale altrettanto romantico !
Continua ancora a scrivere le tue storie, migliorerai e ti apprezzerai sempre di pių, sono contenta di averti convinto a scrivere, sei davvero brava ;)
Un bacio.