May I be your Best Man?
di Arthemisia

11/08/11, ore 17:34

Credo di avere anch'io l'emotività di una donna incinta, altrimenti non avrei continuato a leggere questa meravigliosa fanfiction fino alla fine, con le lacrime che silenziosamente mi rigano le guance. Adoro i Malandrini, perchè sono una famiglia, perchè anche quando si prendono in giro si vogliono bene, ogni battuta è una sorta di "ti voglio bene", e leggere questa storia... mi hai commossa, dico davvero, soprattutto quando un Sirius ubriaco parla di James, il tabù dei Malandrini, e delle nozze di Remus, e proprio alle nozze di quest'ultimo la mia demenza, o sensibilità dipende dai casi, ha dato il meglio di sé, perchè vedere Remus da solo al suo matrimonio, quando aveva avuto i migliori amici del mondo pronti ad ammazzarsi per fargli da testimone, mi ha fatto piangere come una fontana. E la fine, per Merlino, anche quella ha colpito nel segno! Insomma, ho scritto questo poema misto a lacrime solo per dirti che questa ff è dannatamente commovente e struggente, che hai avuto un'idea bellissima e scrivi molto bene, e che le emozioni di Remus le sento forti e chiare, quasi fossi io a sposarmi e ad accorgermi che la mia famiglia non c'è, girarmi e capire che mi veglierà sempre. I miei complimenti, davvero.

Faith