Best Friends.
di BeccaJamieThomas93

06/09/11, ore 23:55

Ahahaahahahahah :D
Jeff è M-I-T-I-C-O!
Mi piaciuta davvero tanto tanto, sia per com'è per come l'hai tradotta!
E Nick... è sempre un sballo!
scusa il breve commento, ma sono appena tornata da un campo chiesa e ho sonno (e non riesco a mettere una parola dopo l'altra senza scrivere cavolate xD), ma volevo recensire per forza.

06/09/11, ore 16:54

fghjtigo *-* mamamama sono bellissimi! Questa l'avrò letta mille volte :'D
"Anch'io ti amo, Nick." cariii! Ho sempre gli occhi a cuore quando leggo queste storie ahahah

06/09/11, ore 15:25

awwwwwn *-*
a parte il mio cervello che ha iniziato a dare seriamente i numeri, questo capitolo è così teneroo loro sono adorabili come sempre, e se fossi in Nick accetterei molto volentieri le pacche di Jeff sul sedere ahahah

06/09/11, ore 15:16

Queste storie sono stupende! *-* Le ho lette un po' di tempo fa e mi sono ripromessa di recensire ma ogni volta mi dimenticavo ahahah mi farò perdonare, recensendo più capitoli u.u
Comunque, adoro Niff! E Jeff in questo capitolo mi fa morire dal ridere ahahah "Sono lesbica!" AHAHAHAHA e quando dice "Sono fatto di caramelle? Vuoi mangiarmi?" oddiooo carooo *u* povero Blaine xD e anche povero Nick che si ritrova a gestire un ragazzo così ahahah però sono bellissimi *u*

06/09/11, ore 00:55

Nick io sono lesbica...vince su tutto!!!! E' stato fantastico sul serio!!! Anche Blaine però "è la mia pecora" hahahahahah sono bellissime queste one-shot

01/09/11, ore 23:11

AWWWWWWWWWWWW *_*
E meno male che mi hai avvertito, se no sarei morta xD
Nick con il gembiulino è davvero tenero, e Jeff che lo trova sexy... vorrei vedere lui con il gembriulino, allora ne riparliamo *-*
Comunque, complimenit l'ho trovata molto tenera!

01/09/11, ore 20:26

Eccoci qui con un'altra recensione!
Grazie mille per i ringraziamenti (?), semplicemente adoro le tue traduzioni e non posso di certo starmi zitta e non dirtelo, no?
Questa era una delle più carine già quando l'avevo letta in inglese, ma in italiano devo dire che fa tutto un altro effetto, è molto meglio (forse perchè ho capito ogni parola stavolta xD)
Ho trovato Nick davvero tenero a preoccuparsi così tanto per Jeff, sono semplicemente adorabili :D
E Jeff tutto impacciato su uno skateboard (pure con le protezioni, magari) è davvero un'immagine comica xD
Comunque la frase che mi è piaciuta di più di tutti è:

"Se sei nervoso cadrai con la faccia a terra, e noi non non vogliamo rovinare questo bel visino, non è vero?"

Sono assolutamente d'accordo con entrambi, non si può rovinare quel bel faccino!
Ahahahahah :D
Complimenti per la traduzione, ci vuole un pò di Neff in questo fandom, va popolato xD

01/09/11, ore 13:13

Ahahaha, questa era proprio carina!
Certo che Jeff è proprio dispettoso!

Nick riuscì finalmente a prendere per la giacca Jeff e lo spinse su un divano del primo piano. Spinse le sue labbra su quelle di Jeff dandogli un leggero e dolce bacio, così che il biondo abbassò il braccio, e Nick, come da piano glieli sfilò da mano.

Furbo il nostro Nick! Però è vero, la differenza fra loro due è tantissima!
Complimenti di nuovo!

01/09/11, ore 13:13

Che carino Jeff! Lo adoro!
Inutile dire che vorrei essere al posto di Nick vero? Jeff è così tenero e coccoloso!
Aww *-*
Complimenti ancora una volta

01/09/11, ore 13:12

Li adoro, soprattutto Jeff x3
Poi pigro ce lo vedo troppo!
Teneri come sempre!
Complimenti di nuovo!

01/09/11, ore 13:12

Bella questa, mi è piaciuta!
Mi immagino il sorriso da idiota di Jeff xD
Complimenti per la traduzione e per la velocità con cui posti!

01/09/11, ore 13:11

Evviva! Finalmente ho il piacere di leggerle in italiano!
Avevo cominciato a leggerle in inglese ma mi sono fermata alla sedici!
Non vedo l'ora di leggere le altre!

29/08/11, ore 11:34

Meno male che c'è il lieto fine... non avrei potuto sopportare una separazione definitiva!
L'ho trovata molto triste e ricca di emozioni (stavo per piangere, intendiamoci), ma per fortuna tutto si è risolto al meglio!

29/08/11, ore 11:30

Questa era molto dolce *-*
Mi è piaciuta da matti, soprattutto la fine, quando Jeff dice "Non vedo l'ora di vederti lì"... L'ho trovato molto tenero.
La canzone che canta Nick è molto appropriata, e quella che canta Jeff la adoro (adoro gli R5, pensavo di essere una delle poche xD)*-*
Beata la ragazza nel video ù.ù (che poi si chiama Lauren xD)
Complimenti anche per questa traduzione :D

29/08/11, ore 11:07

Ahahaha questa è una delle mie preferite :D
Jeff che "svolazza" per la stanza che lo vedo troppo xD
E Nick che lo zittisce con un bacio??!?!? Che cosa tenera *-*
Complimenti anche per questa traduzione e anche per la velocità con cui aggiorni.