Un Cuore in Inverno
di Shadow Eyes

08/03/12, ore 01:41

Un'unica parola: meravigliosa.
Oltre che la frase "Se fosse stato inghiottito dal buio, lei buio sarebbe diventata per amore." ti toglie il fiato.
Tu ragazza sì che hai talento :D

ps. ho scordato di dirti che comunque oltre ad aver usato delle parole davvero molto poetiche hai saputo trasmettere senza alcun dubbio in maniera perfetta lo stato d'animo del nostro Blondie *^* che io adoro alla follia, è un uomo stupendo. E pur essendo rimasta interdetta da quello che ha combinato alla Chiesa ho continuato ad adorarlo e ho capito le sue ragioni. Il suo amore con la mia Hawke supera qualunque ostacolo ù.ù
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 01:45 am)

08/12/11, ore 22:31

Cavolo.
Mi istighi per caso a perdonare Anders per il suo imperdonabile atto?
Perché guarda che ci sei riuscita!
Mi piace da morire come scrivi- come del resto nella tua altra ff- sembra quasi che stia pensando di non farlo,
ma tanto sappiamo come finisce:una crudelissima bomba nella Chiesa
So sad...

11/08/11, ore 18:26

Molto bello :) sintetico, ma intenso. Mi è piaciuta moltissimo la parte del buio poi :)
Gli aggettivi che usi sono molto interessanti, direi, soprattutto, evocativi. Sembra proprio di "entrare" per un attimo nel corpo di Anders e sentirsi come lui :)
In effetti è probabile che il nostro amato biondino abbia avuto dei pensieri simili la notte prima del fattaccio...
Io lo adoro come personaggio, perchè è ribelle e idealista (un pò come me ^_^) tuttavia un massacro del genere non ho saputo perdonarglielo :)
Povero Anders! xD

Bella drabble, comunque :)

11/08/11, ore 17:21

Ecco... ora ti faccio la mia proposta di matrimonio!
Scherzi a parte, io t'adoro. Cioè... hai dedicato una drabble a ME. Io, comune mortale, sono musa di una poetessa assieme ad un dio greco di nome Anders. Grazie, davvero di cuore. Quando me l'hai spedita, sono quasi scoppiata in lacrime.
Io passo giorni a immaginare filmini su di me e sul biondino...e tu mi crei...questa meraviglia. Sono senza parole. Ti offrirei una galletta al cioccolato, se non fossimo distanti 1000 km.
Tooornando a noi... mi hai descritta davvero bene... e comunque sì, mi è piaciuta (non l'avevi ancora capito?)!
Verrò da te e ti darò quel famoso vinile, un giorno. Per ora accontentati del regalo che ti spedirò a Natale (questo non te lo aspettavi, lo so).
Sei una meraviglia, milady. Menomale che persone come te ce ne sono poche, altrimenti non saresti così preziosa, mia (migliore!) amica.
Ti mando un abbraccio forte forte.
Eleonora