Piove
di Noppy_PizzaPazza

12/08/11, ore 22:35

Leggendo posso solo dire che prima di tutto scrivi benissimo, in una maniera facile da leggere ma nello stesso tempo completa, con termini adeguati, messi nei la contesti giusti (del brano intendo).
Da ciò che ho potuto dedurre, la protagonista ha ucciso delle persone... mhh... mi ricorda la mia Sakura LOL. Mi piacerebbe sapere il motivo... per quale motivo... ha voluto infrangere il circolo di Dio, ciò morire, essendo uccisi?

11/08/11, ore 21:37

cara (o.O) pizzapazza, bellissime le descrizioni ecc...ma perchè non fai una storia un pò più lunga????Potresti sviluppare un pochino così magari ti viene qualcosa da più di un capitolo!!!! comunque molto bella!!!! ci si vede sabato!!! :P

11/08/11, ore 20:36

Bellissima questa storia, ti stimo! Mi piacciono tantissimo le tue descrizioni, d'altronde te lo avevo già detto che mi piace il tuo modo di scrivere, vero? ( lo so la mia memoria non è granché U.U ) Comunque complimenti di nuovo, lo so sono ripetitiva,... okay, chiudo qui la recensione e spero di poter recensire una tua altra storia al più presto, ciao!