2 - I remember all those crazy things we did
di xstaystrongandsmile

15/01/12, ore 18:57

Okay, so di aver letto la storia con un filino di ritardo, comunque, ritenevo giusto commentare. Purtroppo anche io, come molti altri, sono stata ferita da qualcuno che credevo mio amico. In un certo senso ti ritengo fortunata, tu almeno hai ricevuto una conferma, un qualcosa di concreto, io sono stata lasciata nel dubbio per mesi, il distacco si è fatto sempre più grande, con alcuni momenti di apparente riavvicinamento, ma era tutta un'illusione. Lui era stato molto importante per me... ma evidentemente io non lo ero abbastanza per lui.
Ma bando alle ciance, non c'è bisogno che ti dica che questa storia mi ha colpita nel profondo, l'abbinamento con la canzone è perfetto (anche io mi sono ritrovata perfettamente nelle parole della canzone, quando pensavo alla mia di amiciazia infranta) e anche i sentimenti sono espressi alla perfezione.
Ancora complimenti.

Guzzy_12

05/11/11, ore 00:24

So che commento un pò in ritardo, ho letto solo adesso questa storia.
E mi sento in dovere di commentare.
E sai perchè? Perchè anche io ho passato la tua stessa situazione. Forse anche peggiore.
Per tre anni ho avuto una migliore amica e un migliore amico. Stavamo sempre insieme, uscivamo insieme, io andavo a casa loro e viceversa. Fino a quando tutti e due si sono fidanzati. E mi hanno confidato che si piacevano da tre anni ma non avevano il coraggio di dirselo. Per questo sono diventati miei amici.
E io, come un'idiota, non mi ero accorta di niente.
Una delusione assurda, te lo giuro.

25/09/11, ore 15:42

E' bellissima! Cioè, voglio dire che mi ha emozionato sul serio :')

08/09/11, ore 18:33

Mi è dispiaciuto leggere ciò che hai scritto, si nota che ne soffri molto. Un amico che tradisce brucia più  del tradimento di un fidanzato, secondo me.
Te lo dice una che ne ha prese a vagonate di "fegature" da persone che si dicevano mie migliori amiche per poi tradirmi... e so che fa male ora e che farà male anche a distanza di tempo.
Se posso darti un consiglio, però, è quello di non chiuderti in te stessa e non respingere gli altri per paura di soffrire
So bene che è quello che viene naturale, a nessuno piace stare male e si cerca di proteggersi come si può...  ma in queste situazioni un aiuto può venire anche dalle persone che non reputi amiche e magari lo sono più di chi ti ha tradita. quello che voglio dirti è di non chiudere il tuo cuore a chi verrà perchè potresti impedire l'arrivo di una bella amicizia seria, che magari riuscirà a lenire le sofferenze del tradimento. ;-)
In bocca al lupo, a presto!

19/08/11, ore 11:30

Ti capisco perfettamente, anche a me è capitato di essere abbandonata dalla persona che credevo "la mia migliore amica". E mi sembra inutile dire che mi sono sentita uno schifo.
Per quanto riguarda la storia, l'unico aggettivo che mi viene in mente è meraviglioso.
Complimenti!

12/08/11, ore 21:43

Come ti capisco, so cosa ci si sente a essere tradite da un'amica.
E' scritta bene, molto bella e ti da' un senso di angoscia.
La metto nelle preferite.
Complimenti ancora!
Yumi Kago

12/08/11, ore 00:14

non sai quanto ti capisco, io sn stata ferita da due persone : una che ,dopo che mi ha allontanato da lei, mi derideva e sparlava di me con gli altri e l'altro è stato il più doloroso perchè eravamo amici da 5 anni e dopo mi ha abbandonato per motivi che nn mi ha mai spiegato. ora ho soltanto delle specie di amiche, io prima credevo veramente molto nell'amicizia ma ora inizio ad avere qualche dubbio....ma so o almeno spero che un giorno troverò una persona che mi possa capire e che nn mi abbandonerà.....
tornando alla tua lettera, è stupenda mi piace il modo in cui scrivi ed hai scelto una bella canzone , spero che possa trovare una persona che ti capisca
ps : prima ho letto la risposta che ai dato alla ragazza e alla fine del messaggio hai scritto stay strong e nella lettera hai scritto che ti solleverai come un grattacielo, nn so perchè mi hai ricordato demi lovato con la sua canzone skyscraper!
pss; scusa per avverti annoiato cn questa lunga recensione

11/08/11, ore 22:06

Sappi che ti capisco benissimo. Le cose che hai scritto sembrano scritte da me qualche tempo fa, quando quella che consideravo la mia migliore amica mi disse che eravamo diventate troppo amiche, che dovevamo rallentare, che dovevamo tornare ad essere solo amiche, non amiche del cuore, amiche e basta.
Fu una delusione terribile, giurai che mai più avrei pianto per un'amica, ma poi è passato il tempo e ho capito che fuori c'erano tante altre persone pronte a volermi bene molto di più del bene che diceva di volermi la mia ex amica.
Sono sicura che questo brutto periodo passerà anche per te, e che ritroverai il sorriso proprio grazie ad una nuova amica.
Complimenti per la lettera, è veramente bellissima!