I can see it in your eyes, I can see it in your smile
di icanalwaysdream

Strano il fatto che io la legga proprio oggi, che è il terzo anniversario di matrimonio di Danielle e Kevin fhjngfkjfnkbngfbngfk non credi? VERO AMORE, con le lettere maiuscole proprio come hai detto tu.
Anyways, l'hai scritta davvero bene e ti faccio i complimenti. Mi è piaciuta molto molto, bravissima <3

E' tardi,taaanto tardi! Sono stanca e c'ho sonno,domani c'ho lavoro ma sono qui a commentare!adoro jemi e sono sicurissima che sara una bella storia!*-* e ora dirai "perche questa sta qua a dilungarsi,invece di andare a dormire o leggere la storia?" Bene,leggiamo la storia. U.U Joe é il testimonial di ck solo perche è bello,l'eleganza gliela creano addosso,poi lui va in giro con maglie con le scritte sotto sopra(?) Ahahhahahahhahahahhaha ha indossato il completo Armani!ma per faaavore!ahahha Che bella descrizione della sala e degli abiti,quello di demi poi!*-* Lei e la carta da zucchero <3 mi piace infinitamente!veramente un ottima os!scritta molto bene e juoiedfoisd è Jemi! Magari tornassero,voglio il loro ritorno!uu

Asdbsfhfvbdhvfhbd!
Allora,premettendo che a me la coppia Jemi non fa né caldo né freddo - anche se comunque mi piaceva un sacco la loro amicizia - ppperò, hai scritto questa os così bene che ho cambiato idea **
anche io voglio che Joe mi sorrida e mi chieda di ballare,con addosso un completo di Armani D:
*piange sconsolata*