L'importanza dei sogni
di stellinabg

19/12/12, ore 20:12

Storia molto carina, specialmente per quanto riguarda la narrazione dal punto di vista di Yaten. Ho sempre creduto che fra lui e Marta dovesse sorgere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma comunque è già tanto che abbiano loro dedicato diversi spazi, fra cui questa puntata ^^
Mi sono piaciuti molto i pensieri di lui, specialmente nell'ultima parte, in effetti anch'io sono rimasta di stucco quando l'ho sentito dire 'eri la più luminosa fra tutte' ^-^
Finalmente trovo una ff su Yatenuccio XD A presto!!!

24/08/11, ore 21:26

Ho già commentato sul forum in cui l'hai postata, sono Senshi ^^
Che dire, è stupenda! Mi piace tantissimo *-* brava brava brava! Aspetto altre riscritture/shot su Minako u_ù

22/08/11, ore 21:51

ma diamine hai pubblicato anche qui e non me lo dici???
O me lo hai detto e io sono rimbambita? :/
No non me lo hai detto..Questa fila dritta nei preferiti tesoro, amo loro due e tu lo sia..:)
Sai già cosa penso di questa tua nuova iniziativa...E' geniale, è fantastica...Mi sono sempre domandata cosa pensano gli altri personaggi, oltre i soliti due o tre che ti fanno sentire..
Spero ne scriverai altre, apparte quella che hai gia scritto :)
Sei un piccolo genio in tutto :)
baci
la tua pazza Mary ;)

12/08/11, ore 20:09

Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma scrivi anche tu????
Oh che bello ^^
// Tutti: maleducata, almeno scrivi chi sei...dubito che ti riconosca//
Mmmm...sì, penso che abbiano ragione.
Signore e signori, giovani e giovincelle * suona i tamburi*
Eccooooo........Marika!!!
// Tutti: tranquilla Stellina, abbiamo fatto un rosario interamente dedicato a te...lo shock che hai subito quando hai capito che Marika Olivieri è pure su Efp potrebbe lasciarti danni permanenti//
-.-...spiritosi loro...ma ora passiamo alla storia!!!
Certo che sei davvero brava *_* è la prima che scrivi????
E' dolcissima v.v quindi finisce nei preferiti.
Vedi di scriverne altre eh!!!!!!
// tutti: che tradotto signifa SCRIVINE altre, oppure LEI ti uccide //
Pfui. Non capisco al loro comicità -.- * sbuffa*
Ciao SteSte ^^
// Tutti: SteSte?? Gente forse dobbiamo fare un secondo rosario e pregare per Stellina//
Ciaooooooooooooooo