Black Heart
di molly_lorp

25/03/20, ore 20:29

Wow!! È scritta incredibilmente bene ed estremamente coinvolgente... anche se ci sono cose poco chiare. Per esempio il contesto generale, all’inizio cita la Constance, però poi si parla di hogwarts. Idem, all’inizio dice che Jenny stava con Nate e poi dice Lavanda. Sono quasi sicura che chuck e Blair corrispondano più o meno a Draco ed Hermione, e credo che serena indichi Ginny. Però non so sicura di tutto ciò. In ogni caso è veramente bella e scritta bene; non credo che aggiornerai mai visto che è stata scritta nel 2011. Putroppo... è bellissima

16/09/13, ore 21:27

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

17/06/12, ore 13:57

eh no.... non puoi fermarti devi continuare... per forza... mi piace! Questa è l' unica ff dove ho riscontrato le vere personalità di chuck e blair. in tutte le altre chuck era tipo un assassino sessuale e blair era una ragaza timida e goffa... cioè , si può modificare il carattere dei personaggi originali... comunque, ritornando alla storia, mi piace e la devi continuare, voglio vedere come finisce... aspetto una risposta e il seguito. kiss kiss

04/09/11, ore 19:29

è veramente bellissima qst storia
spero d leggere presto il seguito

14/08/11, ore 03:50

*______* oddio questa storia è semplicemente spettacolare. Scritta in modo impeccabile, ti prende, ti trasporta, ti catapulta all'interno. Semplicemente bravissima...

12/08/11, ore 05:28

Wow, bellissimo capitolo..
Scrivi benissimo, si percepisce passione e desiderio, insomma TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna prestoooooo!

12/08/11, ore 01:41

Mi è piaciuto tantissimo *ww*
Wao, davvero "passionale": il desiderio di Chuck è percepibile attraverso queste righe!
Inoltre è scritto molto bene, complimenti <3

Al prossimo capitolo <3
HermioneJeanGranger

(Recensione modificata il 12/08/2011 - 12:28 pm)