Neville non sa
di MedusaNoir

12/09/11, ore 13:52

Davvero molto intensa, i miei complimenti. Amo molto il personaggio di Neville e questa storia gli rende molto giustizia ^^

13/08/11, ore 15:07

Bellissima, davvero. Ho sempre pensato al fatto che Neville sarebbe potuto essere e lui non lo sa. E' qualcosa di enorme, che in qualche modo avvicina molto i due. E le azioni non proprio programmate di Harry, ed i suoi pensieri. Fantastica. Brava!

11/08/11, ore 23:03

Ma... *_________*
No. La vittoria è tua, punto. Hai saputo mischiare la dolcezza con la malinconia magistralmente. E' davvero una bellissima storia che mi ha emozionato e coinvolto.
Con quel "Neville non sa" ripetuto e molto d'effetto, soprattutto nella parte in cui dici che poteva essere lui l'eroe.
Mi è davvero piaciuta e per me hai vinto tu. Sicuramente è più sensata della mia DD:

Brava Med, veramente. Mi consolo dicendo che era una coppia difficile e che è normale scrivere schifezze insensate, ma poi leggo ciò e sono costretta a rimangiarmi tutto XD
Complimenti *__*

11/08/11, ore 22:47

E' una storia breve, (Grazie tante, è una drabble!xD) ma l'ho trovata davvero bella e intensa! Scritta bene, scorrevole e diretta, sei riuscita a racchiudere perfettamente le emozioni di Neville.
Mi è piaciuta molto l'idea di parlare dell'eroismo dei due ragazzi, in quella notte... sai che il pairing mi piace? (Slash è vita. Slash è giusto.)
Complimenti, alla prossima.;)