Don't forget the miracle. - I swear I won't.
di Denki Garl

24/08/11, ore 13:24

Ok, merito di pagare pegno.
Mi ero completamente scordata.
Io francamente ho interpretato questa fic in maniera mia e decisamente personale, forse non c'entra niente con quello che volevi dire tu.
Non so, oppure ci sono andata vicina.
Perché mi ha ricordata quei momenti, tipo ieri, in cui senti il mndo crollarti addosso e, siccome non sai perché (o forse lo sai, ma speri che il motivo non sia quello) non sai nemmeno come tirartene fuori.
E io nella persona accanto a te (sono monotona e_e) ci ho visto i GazettE perché, quando sono in quelle situazioni, loro sono gli unici che mi stanno vicino o che, per qualche ragione, voglio vicino. E non fanno niente, ovviamente; come potrebbero aiutarmi in modo "concreto"? Però sono lì, tanto basta.
Dopo un po' la crisi passa, e sì, va meglio, ma ti senti meglio? Magari l'origine del problema può nascondersi per un po' -qualche giorno-, ma poi torna fuori, comunque.
E... comunque, quando va meglio tu credi di non aver bisogno di loro, e spegni l'mp3, con questo ho interpretato l'ultima frase... però tornano sempre, ogni volta che hai bisogno.
E per te è lo stesso con gli LM.C, no?
Cielo, quanto amo quei ragazzi.
Mah, magari ho totalmente cannato il senso della fic 8D" Però la mia interpretazione è stata questa.
E prova a cancellarla e salto sul primo treno, vengo da te, ti mordo e me ne torno indietro.
Un bacione immenso,
Tonnah ♥

18/08/11, ore 20:09

Per me che so a cosa ti riferisci devo dire che non mi piace. Non perché sia scritta male, non perché trasmetta poco (perché, anzi... lasciamo stare, eheh), ma perché non c'è scritto tutto. Non c'è mai scritto tutto, se proviamo a scrivere di questo lui. Però, da te che sei più che capace, mi aspetto un lavoro che ci si avvicini, al contenere tutto.
In ogni caso, amour, mi è piaciuta tanto. Sei stata in grado di lasciarmi un senso di vuoto ^^" E non è negativo, eh. Nel senso, a te il finale non avrà soddisfatto ma a me è piaciuto tanto.

Michan

13/08/11, ore 22:59

Ciao Denki! *A*
Scusa se recensisco così tardi questa fic u-ù E non ti preoccupare, gli scleri a volte finiscono anche per fare qualcosa di buono, come ad esempio questo! *ò*
Mi ha fatto pensare ad una stanza buia, con un letto e uno sgabello, e la porta socchiusa, da cui proviene una striscia di luce, fievole ma abbastanza forte da poter permettere di distinguere le due persone... Mi hanno ricordato una ragazzina con il suo... amico immaginario potrei dire, ma sembrerebbe un po' stupido u-u"... una specie di figura che lei ha scolpito nella sua mente e in cui si è impuntata, considerandolo più importante delle persone reali. Ma nel momento del bisogno lui non può fare niente, perché non è, appunto, reale. Il rimpianto di coloro che si sono chiusi in se stessi rinunciando ad affrontare la realtà e diventarne parte: questo mi ha ispirato la fic. u-u
Non ho capito esattamente cosa intendi con "pesante a livello emozionale". L'ho trovata malinconica, che ti crea quasi un silenzio intorno mentre la leggi, come se ci fosse anche il lettore, lì con i due personaggi, ma non pesante da leggere, che crea... disperazione. o-ò Mi fa solo sentire una specie di senso di vuoto e un po' di tristezza.
Alla tua prossima fic! *ò* E, ovviamente, complimenti!
Seihen ♥ (il cuoricino me l'ha insegnato l'Asth! *AAA*)

12/08/11, ore 19:45

Salve Denki-Chan,

Oramai lo sai tutto quello che scrivi mi piace, sei bravissima .. ogni singola storia da te scritta è a mio parere perfetta. Non trovo niente da criticare in questa piccola e bellissima creaturina.

Un bacione,

Leech.

12/08/11, ore 01:00

è stupenda mi ai quasi commossa
perchè mai dovrebbero critticarla questa one-shot?
all'inizio nn avevo capito il senso delle sue sofferenze ma cn l'ultima frase ho capito tutto
cm ti ho già detto è stupendamente triste
ciao