Mi ami, vero?
di _Blume_

27/08/11, ore 11:09

Non sapevo avessi scritto anche tu, a dire la veirtà. Se me ne fossi accorta prima, ti avrei commentato molto tempo fa. Perdonami, quindi.

Hey, Giulietta. Non so se mi riconoscerai.. e sinceramente preferisco che tu non lo faccia!
Qui per scriverti che mi hai fatto piangere. Per scriverti che ho rivisto te, in questa storia.
Ho rivisto anche un po' me.

Sei drammatica, lo sai. Sei un iperbola d'eccesso vivente, ma sai anche questo. Effettivamente mi sento una scema, perché 'ste cose potrei dirtele quando ci vediamo. Effettivamente, credo che ' Fantastica ' basti. anche perché non so quanti aggettivi positivi dovrei darti, Yra. Ma sappi che ti voglio bene e che la tua storia mi ha fatto piangere come una scema.
Si, lo so, sono sensibile. Ma è così.

Ho pianto, credo che sia sufficiente per dirti che la storia è unica come te.
Un bacione, Giulietta.

La giulietta di Paride :)

12/08/11, ore 00:16

Ultimamente trovo ingiusto non lasciare segni del mio passaggio nelle storie che leggo, quindi eccomi qui.
Che dire, qui abbiamo una esasperazione della drammaticità. Questo amore tormentato che non trova perché nel suo soffocamento e si conclude con un tragico epilogo. Azzeccata anche la canzone (che, sì, conosco anch’io).
Concludo quotando Stregh sul fatto che bisogna andare avanti.
Ci sono mille motivi per cui uccidersi, e l’amore non dovrebbe essere tra questi.
Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua storia.
Saluti, The_Heartbreaker.

11/08/11, ore 23:41

Ehm.. salve XD l'insonnia fa brutti scherzi ed io son qui a recensire XD giravo qua e là su efp e il ritornello di una canzone su cui ero fissata due annetti fa è tornato prepotentemente a ronzarmi in testa(pleaseeeeeeee don't jump *me essere stonata), spingendomi a leggere questa one-shot. che dire, la drammaticità c'è eccome, a palate proprio! ma ,come hai detto, tu, sono parole nate dal dolore d'amore. sarà che anche io mi ritrovo molto nella frase: mi ama, ma non possiamo stare insieme. ma che cappero significa? ç_ç ma dopotutto bisogna andare avanti, chissà che non salti fuori qualcun altro di più interessante ;) bacione!