Non smetterò mai di amarti
di xNewYorker__

03/03/12, ore 21:19

Bella, davvero bella. Sotto molti punti di vista, la tua fic è molto piacevole da leggere.
Inizierò parlando della cosa più (apparentemente) banale, l' ortografia. Non ho notato nessun errore e questo mi è piaciuto.
Il contenuto del testo è fantastico, sinceramente, non mi sarei mai aspettata che avresti (sì, perchè è sempre colpa degli autori u.u) ucciso la povera Kate e colpi di scena come questi lasciano sempre il segno.
Mi soffermerò in fine sullo stile... davvero ottimo, mi piace molto, con le tue parole sei riuscita a influenzare il mio stato d' animo ed è una cosa che non molti sanno fare... però si può sempre migliorare da questo punto di vista, quindi spero che un giorno, leggendo una tua fiction, riuscirò a versare qualche lacrimuccia (evviva il masochismo). Vedrò di leggere anche qualcosa di più recente, appena posso.
Teacher

14/08/11, ore 11:42

Waoh. Ho le lacrime agli occhi.
Mi hai incollata allo schermo per tutta la scena.
E'... è davvero un inizio di stagione stupendo e avvincente, almeno fino al sogno. Poi dopo il sogno capisco che no, non sarebbe l'inizio di stagione ideale, perchè Kate non c'è più. Serena, è volata via, lasciando tutti, Castle in primis, soli e confusi. Povero Rick. Poveri noi se dovesse succedere una cosa simile!!
Complimenti, scritta davvero molto bene!
Lo sguardo funereo del dottore è il punto in cui ha distrutto le poche speranze ancora a mia disposizione a fine racconto. Che dire, davvero, molto bella! ;)
Lucia

12/08/11, ore 13:51

Benvenuta!!!!
é la tua prima ff su Castle vero?
Io sono Tiziana, piacere di conoscerti.
Allora questa storia è fantastica!!!!!
Sei stata un genio!!! Le emozioni sono assolutamente perfette e il dolore di Rick è espresso benissimo =)
Per la fine ti dico che hai avuto un gran coraggio... pure io scritto una ff sul finale di stagione ma proprio di far morire kate non me la sono sentita...
Anche se l'ultima parte è molto triste è stupenda!!
Complimenti!!!
A presto =D

12/08/11, ore 11:37

Buon giorno e benvenuta.
Io sono Rebecca e per caso ho visto la tua ff.
In tante avete scritto di quella ultima puntata, in poche hanno fatto morire Kate.
Tu sei una delle pochissime che è riuscita a trovare il coraggio.
Accidenti se è descritto bene, soprattutto la fine, il dolore e il senso di colpa di Rick!
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo (magari meno doloroso).
Ho visto che hai scritto qualcosa su Bones, appena ho un attimo leggerò anche quella.
Ciaoooo
R