Our lives together
di Anna Mellory

23/01/08, ore 22:05

Ciao cara!! ^^ Questa fanfiction mi ha appassionato parecchio, nonostante non legga in questa sezione!! Mi piace lo stile narrativo, in prima persona, quello che di solito prediligo per le mie storie. Mi piace il tuo modo di scrivere. Mi piace l'intensità con cui tratti questa coppia. Insomma, la tua fic mi è piaciuta proprio! ^^ Ora, spero di non dover attendere troppo l'aggiornamento, anche se mi metto qui ad aspettarlo con pazienza! Complimenti!!

13/07/06, ore 23:03

Bella, mi piace. Un bacio. Yumi

07/07/06, ore 02:33

oh, nuovo capitolo ^^. Bellino, bellino, per fortuna sono tornati insieme. Aspetto sviluppi, continuala presto ^^/.

06/07/06, ore 12:58

Ti ho riletta velocemente fino a qui **. E' molto carina, mi spiace solo dei capitoletti brevi ç_ç. Sono curiosissima! Mi spiace tantissimo che Ru se ne sia andato in America, vediamo ora che succederà ^^. A presto!

05/07/06, ore 21:33

Mi piace come scrivi...riesci a rendere bene le emozioni di Hanamichi e Kaede. Sinceramente all'inizio della storia non avevo compreso bene come avevi suddiviso i capitoli...-__-;; Hem...^///^ comunque mi piace molto. Sono curiosa di cosa scriverai in seguito! ^__- (non ti pubblicare per le pubblicazioni più o meno veloci...purtroppo l'ispirazione non è sempre onniprente..don't worry! ^__^). A prestoooooo

elrohir
04/07/06, ore 20:25

ma... ma... ma come? finisce così? ti prego, sbrigati a mettere su computer gli altri due... voglio sapere cosa succede a quei due! perchè il rapporto comincia a sgretolarsi? fai in fretta fai in fretta fai in fretta, per favore...kiss

26/06/06, ore 01:36

ehm... non è che la continueresti? cioè, lo so che l'ispirazione è quel che è, la musa è capricciosa e anche piuttosto sadica, non dirlo a me, che devo litigarci ogni giorno, solo per poi dargliela vinta. però... però è bella, la tua fic, e mi piacerebbe leggere il seguito. anche perchè i capitoli sono talmente corti, che è un peccato finirli. spero di rileggerti presto.... kiss

07/04/06, ore 11:30

uh che bello,già il primo cap (me felice ^^);davvero molto carino (ti prego, non la lasciare in sospeso poi, non voglio affezionarmici e poi doverla vedere incompiuta ç_ç, anche se non so a che fic ti riferisci..ne hai scritte di slam che hai lasciato incompiute? Poi spulcio nel tuo profilo ^^). Allora, intanto mi piace l'idea del flashback (beh, non è proprio un flashback, diciamo della storia raccontata ^^'). E mi piace anche il tuo modo di scrivere; in un paio di righe sei riuscita a darci alcuni particolari di Hana che magari sfuggono perchè esulano dalla sua vita allo Shohoku (la musica che ascolta, le riviste che legge, il gatto ^^). Spero continuerai presto!kisses

`ShaKa `
07/04/06, ore 09:23

Beh a me piace questa tua "follia". Continuala. E' davvero carina. Scritta bene. Purtroppo si sa l'ispirazione è una brutta bestia...quando va via non c'è molto da fare. Ciao ShaKa

Yumi
06/04/06, ore 22:01

Bella! Mi piace!!! Spero che aggiorni presto. Un bacio.

06/04/06, ore 16:11

molto carino il prologo ^^. Personalmente preferirei vedere uno spazietto dopo la virgola perchè con la mia risoluzione del pc (che è un pò piccola ^^') leggo tutto attaccato, ma è uguale^^. Spero proseguirai presto, non farci dannare^^.Kisses, Lory.