Mi tenta come non mai.
di Noth

14/08/11, ore 14:01

Non so perché, ma ho sempre ritenuto Oliver Baston gay.
In coppia con Flitt, poi è fantastico.
Me li sono immaginati e sono veramente carini.
Adoro anche il confine tra odio e amore e se il loro non lo è...
Comunque devo ancora farti i complimenti e spero che diventerai una scrittrice famosa.
Bye,
AnnieJ

13/08/11, ore 09:59

Oramai sono alla ricerca di pairing più imprevedibili e meno comuni, e direi che la cosa mi piace XD bella, breve ed intensa, con quel bacio rubato e clandestino <3

12/08/11, ore 17:45

M... Mon Dieu... bellissima!**
Prima di tutto è scritta bene, a parte per una virgola ballerina nell'ultima frase.xD
Per il resto, mi piace un sacco! Hai scelto un bel pairing... ah, giusto, non l'hai scelto. Era una sfida.xD Comunque hai sfruttato benissimo il pairing e reso bene i due personaggi!
Mi piace quando Oliver si distrae e pensa che Flitt lo stia guardando solo per il suo tornaconto. E l'immagine dei due che si baciano di nascosto nello sgabuzzino... awww. *Il suo animo da slasher si scioglie.*
Beh, complimenti!;)

12/08/11, ore 17:45

Bella introspezione nei pensieri di Baston, complimenti! io non avrei mai pensato a una Baston/Flitt!!!

12/08/11, ore 13:43

Non puoi competere? Oh, ma che avete tutte quante oggi? Erica dice che avrebbe inevitabilmente perso, tu dici così... Mo vi picchio. E lo faccio, eh!
Soprattutto dopo aver letto questa storia. Credo che la mia abbia vinto per quel finale - botta di genialità (o fondoschiena, a essere sinceri) visto che non avevo pensato di farla comica, ma lievemente erotica u.u -, perché era inaspettato. Sarà così perché a me piace molto di più questa. Credimi, sto dicendo sul serio: se io, che quando scrivo qualcosa di bello comincio a saltellare per casa definendomi "genio", ti dico che preferisco questa, tu credimi.
L'ultima battuta è fantastica, non c'è altro da dire.
Questa cavolo di recensione piena di "dire"!

12/08/11, ore 01:14

Marcus/Oliver! Mi ha fatto veramente molto piacere trovarne una a quest'ora della notte, davvero, che bello! Qualsiasi lavoro su questo pairing è SEMPRE ben accetto da parte mia *__*: adoro questi due insieme, sono fantastici!
La storia è molto leggera e carina :)
Brava! L'ho gradita.