All Shook Up
di blaineywainey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/21, ore 21:28

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

01/09/14, ore 16:27

Non so perché questa storia, una volta finita, non abbia ricevuto recensioni; è così bella. L'ho scoperta per caso quando hai postato l'ultimo capitolo, ma tra vacanze e tutto il resto l'ho finita solo ora.
Forse perché ho sempre adorato Grease, ma non ho potuto fare a meno di innamorarmi anche di questa storia. C'è così tanta dolcezza, così tanta freschezza, nel loro rapporto, che non si può non adorarli praticamente da subito. E poi, l'autrice ha avuto la bella idea di metterci in mezzo anche i film della Disney, "usandoli" anche come mezzo per farli innamorare, e allora mi ha proprio invitato a nozze. Come si fa a non sprizzare cuoricini da tutti i pori mentre Kurt e Blaine cantano Bella notte? Non si può.
Oltretutto, è incredibile il modo in cui leggere questa storia, soprattutto nei primi capitoli, tra frullati e drive-in, ti porti completamente in quel mondo, in quegli anni.
Tanto di cappello all'autrice, davvero, e grazie a te per la tua traduzione! :*

17/02/12, ore 11:47

Mi rendo conto di arrvare a recensire un tantino in ritardo, ma ho scoperto questa fic solo ora. Prima di tutto grazie per il tuo lavoro di tradizione XD
Blaine e Kurt sono veramente adorabili e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ovviamente mettici tutto il tempo che ti occorre! A presto e complimenti a te e a l'autrice.

21/10/11, ore 10:26

Come ho fatto a non leggere questa FF prima?? Voglio dire non sapevo che qualcuno la stava traducendo *-* Dio ti ringrazio :33
Stavo girando tranquilla su FB quando mi ritrovo un disegno di Kurt e Blaine che bevevano appunto un frappè. Sopra c'era il titolo e appena ho visto che qualcuno la traduceva ho cominciato a leggerla immediatamente *-*
Dio che carini che sono.Mi sta proprio piacendo questa ff :33
Al prossimo capitolo.

10/10/11, ore 20:01

Ho allagato la casa a forza di sbavare *w*
CapitolO S T U P E N D O !!!
*vomita zollette di zucchero e arcobaleni*
Klaine klaine klaine *w*
Uno dei migliori capitoli per me u.u
MITICO!
Silv_

10/10/11, ore 18:33

Che capitolo!!!!!!!! O_o
Uno dei più belli e son il più bel capitolo... anzi sono quasi sicura che sia stato il più bel capitolo!!!
Come possono pensare che tutto quello sia sbagliato???? Avanti...non può esserlo assolutamente!
Beh...al prosssimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Traduzione impeccabile!!! ^_________________^

10/10/11, ore 12:25

Burt anche qui si rivela un uomo straordinario, peccato che Kurt non è andato a fondo con il discorso ma credo che Burt abbia già intuito no?Beh ora Kurt si è tolto questo peso e può tornare a "respirare"
Che rabbia che mi fa quando crede che quello che fanno loro è sbagliato e lui non vuole ammettere di essere sbagliato, è troppo brutto pensare una cosa del genere. Quando poi riesce a confessare che SI gli piacciono i ragazzi, che tenerezza!
"Voglio che sia giusto quanto le emozioni che provi" Oh Blaine è favoloso non c'è che dire...sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia!

10/10/11, ore 09:41

Ok... Ok... SO MANY FEELINGS!!
Ti dico solo che sono a lezione all'università e che non potrò giustificare i miei urletti e le mie lacrime!
Andiamo con ordine però.
Burt. E' possibile amarlo più di quanto abbia fatto prima di leggere questo capitolo? A quanto pare sì. Si è dimostrato proprio come è nello show, se non meglio, perchè diamine, erano altri tempi, altri stili di vita e di pensiero. E Burt si è mostrato semplicemente PERFETTO.
La parte della macchina... allora, lasciando da parte la veggenza dell'autrice (tanto amore per lei, davvero TANTO) questa scena è stata...INTENSA. Mi è piaciuta un sacco sia per l'atto in sè sia per ciò che ha raggiunto Kurt nella sua testa. Non c'è niente di sbagliato... ANZI! Fanno felici un po' di fangirl! Fossi stata elle macchine a fianco mi sarei messa a guardarli *___* (ok, vergogna...)
Anyway, bravissima l'autrice e bravissima anche te! La traduzione mi piace molto, è fluida, quasi naturale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___*
Oh sì...stamattina Elvis mi ha accompagnata all'università... Ovviamente non poteva mancare questa canzone... Sto sclerando di brutto! DD:
Baci,
Bà <3

09/10/11, ore 23:45

Anch'io ho le lacrime agli occhi :'D
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto Burt quando parla con Kurt...
Mi ha fatto piangere e emozionare.
Burt è un uomo così fantasticoooooooooooooo! :P
Comunque Blaineywainey è davvero una veggente XD

Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Un Bacio

Nina

25/09/11, ore 15:41

Awwwww!! *__* madò è INDECENTE l'amore che ho per questa fic, ti giuro! Cioè, che ho riletto il capitolo prima di recensire, capitolo che adesso è in stampa! *__*
Io LO SAPEVO che Blaine si sarebbe vestito da figo, e che avrebbe immediatamente attirato l'attenzione su di sé! Gh, quasi me lo immagino e capisco benissimo perché Kurt non abbia voluto concentrarsi troppo su di lui... *___*
Immaginavo l'arrivo delle Pink (a proposito, credo che gli occhiali dalla forma allungate siano quelli che ha Marty il primo giorno dii scuola in Grease) anche se sono rimasta stupita dal fatto che Tina ne facesse parte! Non avrei dovuto stupirmi così tanto però... il trio dello spirito santo me lo aspettavo, così come mi aspettavo Rachel-sfigata e dato che Mercedes era già stata presentata, Tina era l'unica a mancare! xD
Gli accenni Finchel sono stati ben accetti! *__*
E... wow, non mi aspettavo che i ragazzi reagissero bene di fronte a Blaine che suona e canta! Per fortuna è andato tutto per il meglio, anche se mi ero un po' preoccupata! xD
La canzone... Gh a parte che io AMO "Don't you", ma quella scena è stata dolcissima! *__*
Mi spiace però che Blaine e Kurt debbano nascondersi così, non solo la loro storia, ma anche i veri se stessi... confido nell'idea che probabilmente potranno poi mostrarsi per come sono e che i loro amici riescano ad accettarli! *__*
Scappo ora! <3
Love you

25/09/11, ore 14:15

Anche questo capitolo è statp SUPER BELLO!!!
E così adessso Blaine fa parte della banda è???? Che figata!!!! ^____________________^
Le ragazze che però adesso gli stanno sempre attorno mi danno fastidio e credo che Kurt sia dello stesso parere!!!
La canzone che Blaine canta e bellissima e il fatto che la dedichi a Kurt la rende dolcissima! ^______________^
Come possono fare finta di essere ancora amici se non riescono a resistersi????
Dissicuro avranno bisogno di forza di volontà....tanta forza di volonta! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aurinella
Ps-Traduzione FANTASTICA come sempre!

25/09/11, ore 02:50

Fantastico! Semplicemente fantastico! Povero Kurt, ora dovrà sopportarsi tutte le ragazze che hanno messo gli occhi su Blaine! LOL Le ucciderà una per una! AHahahah
"Don't you" *w* Bellissima! Poi Blaine che la canta per Kurt? Stupenda...e dolcissima! Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere dato che hai scritto che sarà movimentato *o*)

25/09/11, ore 00:45

Ahh che bel capitolo e che visione celestale l'entrata di Blaine nella scuola. Entrare nella parte per Blaine è stata dura, ma ancora di più per Kurt. Oddio quando ho letto le parole di Don't you ho messo subito la canzone per ascoltarla mentre leggevo ma Puck ha rovinato il momento >.< Sono felice che il piano sia andato come si deve, ora però loro due devono tenersi sempre nascosti poverini!

17/09/11, ore 22:30

Io AMO questa storia e questi capitoli! Come si fa? Sono così dolci, e poi mi prende sempre il 'groppo allo stomaco' quando leggo come li descrive l'autrice. Sono così buffi, allo stesso tempo, e comprensibili visto che è evidente che vorrebbero gridare al mondo il loro amore ma non possono.
L'unico che si salva, degli altri, in questa fic è Finn. Non sa cosa c'è tra suo fratello e Blaine, ovviamente, ma apprezzo la scena dove cantano SOTR, la trovo molto carina e familiare, o comunque positiva.
La scena nella camera di Blaine la adoro, quando gli mette il papillon è veramente qualcosa di a dir poco adorabile. E la giacca di pelle. Oh. Quella giacca.
PS: FINN COCKBLOCK. TI VOGLIO BENE MA SEI UN COCKBLOCK.
Alla prossima cara ;)
Flan

12/09/11, ore 01:07

Beeeeelllissimooooo! Oddio sono adorabili questi due! (E quando mai! T^T)
Non ho idea di cosa stia passando per la testa di Blaine, anche perchè l'ultima volta che ho visto Grease è stato 4/5 anni fa .-.
Questa scuola è una grande rottura! Spero che tu riesca comunque, in un momento di pausa, a tradurre (se non lo hai ancora fatto) e postare il settimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]