Le labbra di Arthur
di DuediCuori

13/08/11, ore 22:15

Da brava amante dei crack!pairing, eccomi qua!
Che poi, sono tanto belli, sti due *w*
Arthur: Guarda che avrei un nome, io...
Non avevo pensato a Feliciano e Arthur, benché abbiano in comune una parte di storia/letteratura/tantoaLondracisonomillemilaitaliani una domanda ci assale: Shakespeare era italiano o inglese?
Vabbè, a parte il mio sclero serale, ti faccio i miei complimenti, perché sei stata in grado di mantenere IC due personaggi che insieme sono difficili da trattare.
E poi ormai sai che adoro il tuo stile, quindi non saprei che altro dirti. Anzi, no: lo dirò ancora, adoro il fatto che tu riprenda più volte delle parole e ci costruisca attorno delle differenze che cogli e che sono fantastiche. *_*
In parole povere, brava! b(u_u)
claws_Jo

12/08/11, ore 20:23

Che posso dire?
Uno: che sono un genio del male, perché inconsapevolmente (e involontariamente!) ti ho ispirato questa bellezza.
Due: che ci tengo davvero tanto al rapporto Feliciano/Arthur, e sono sicura che tu sia fra le poche in grado di scrivere una fanfic del genere senza che io ti salti al collo.
Di più. Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro. A mio avviso infatti i personaggi rimangono IC, anche in tale contesto, e guarda, mantenere fermo il carattere di Feliciano in una tale situazione non è cosa da poco.
Insomma, bando ai formalismi, la tua fanfic mi è piaciuta tanto tanto, perché tratti con rispetto i personaggi, perché i personaggi sono loro, perché la situazione è quantomeno verosimile.
E non so, tu riesci sempre a stupirmi positivamente! ç///ç

12/08/11, ore 18:32

Ci sta tutto,cavolo. complimenti,è scritta davvero davvero bene,e l'idea è molto carina.
*povero Arthur che deve fare sempre l'alcolizzato con tendenze suicide e sessualmente represso XD*

12/08/11, ore 13:43

aaawww allora non sono l'unica ad immaginarsi un qualcosa tra Arthur e Feliciano *^* perchè sebbene non si sopportino hanno un 'qualcosa' (devo ancora capire cosa!) che li lega!!! Davvero bella mi è piaciuta un sacco!!!

12/08/11, ore 13:18

Ciao ^^ premetto che questa è la prima UkIta che leggo in vita mia xd anche perchè non li vedo molto bene assieme ^^ comunque questa fan fiction mi ha aperto davanti agli occhi una nuova pairing diversa dalla mia amata Usuk xd.

Bella fan fiction ^^ adesso si capisce quanto i due non sopportino troppo alcool xd però non mi sembrano male assieme... Boh xd scusa

Cmq ancora complimenti ^^ bella bella ^^ ciao liecht92

12/08/11, ore 11:03

Oh Dive
Non ci credo, non può essere la realtà, è di sicuro un meravigliso, fantastico, stupendo, incredibile sogno.
Forza ragazze non scherzate con i miei poveri nervi e datemi un pizzicotto!!!
Ahio!
Come la fic è ancora lì?
Allora mi arrendo e mi inchino al tuo genio perchè fare una fic (la PRIMA fic) ArthurxFeliciano e uscirne vivi, mantenendo i personaggi di un IC spaventoso merita il premio Oscar per la letteratura, fidati.
A questo punto, il triangolo FrxItaxUK io lo considererei che dici?
Ovviamente è solo un consiglio, eh!

Attenta che per colpa tua mi farò filmini mentali per tutto il giorno,

Akai_Omoki