With You, In the Sky, Behind The Star

E brava!
Ti dai da fare eh?
Non c'è che dire!
Bravissima!
Devo dire che questa fiction è molto ma molto dolce!
la trovo una poesia!
la adoro!
Questa coppia è fortunata ad avere una fan tanto brava a scrivere!
Se fosse cosi per tutti,la dragonshipping sarebbe la shipping più conosciuta al mondo!
Quindi....bravissima!
meravigliosa!
Dolcissima!
Commovente!
Sei la migliore dragonshipper che ho mai visto!
Brava!
Ti meriti 100 e lode per questa fictin.
Ora devo andare.
Ciao ciao!
Nymphalis4you(che porta la bandiera di dragonshipping)

21/08/11, ore 13:05

Wow. Just wow.
Un ottimo lavoro, è veramente molto bello.
In campo romantico te la cavi davvero bene, sai?
La fic è pensata e scritta bene, e soprattutto è attuale, è passato da poco il periodo delle stelle cadenti lol.
L'idea di concatenare le stelle cadenti alle fic d'amore, è, beh, molto, molto bello. Mi piace.
L'intera fic è descritta molto bene, posso quasi toccare la scena, come se ci fossi dentro.
I personaggi sono descritti molto bene, Sandra è la classica orgogliosa che è nel gioco, e beh, Lance è cool.
La scena è veramente romantica, molto intensa e molto molto dolce.
This is win. Smetti di definire le tue fic brutte.

12/08/11, ore 18:50

O.o, forse sarà il tuo primo tentativo, ma devo dire che è qualcosa di fantastico, spettacolare, altro che falò, io faccio una statua in tuo onore!
sono rimasto senza parole, però immagino di dover scrivere qualcosina in più in questa recensione, quindi avanti!Diamoci da fare:
prima cosa, i personaggio: Lance e Sandra sono descritti molto bene in questa storia, non tanto a livello fisico, quanto a livello psicologico, dove inoltre hai fatto uno splendido lavoro, è veramente commovente "osservare" il carattere, le emozioni di Lance e Sandra "prima" della notte stellata, invece nella vera e propria "notte" sinceramente ho trovato leggermente buffo "in senso positivo" vedere(non puoi vedere un fan-fiction nd Buon Senso)(parla quello che non esiste nd Berserker)(puff nd Buon Senso)
ehm..vedere i due ragazzi cercare il coraggio per una dichiarazione che credono verrà rifiutata, per poi arriva alla fine, che(nonostante tu dica che sia scritta male)mi ha trasformato il cuore in un cioccolatino.XD
forse unica cosa da dire(e da tempo che aspettavo questo momento) è "perfin completa",ti sei dimenticata una o.(legge la tana del drago)
Berserker: il computer.....in tilt,non valeeeeeeeeeeeee!
scherzi a parte la tua storia è,come sempre,stupenda(se fosse per me ti darei la bandierina di oro, ma dato che non c'è ti devi accontentare di quella verde.XD)
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 06:50 pm)

12/08/11, ore 15:41

Prima di tutto ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene; se come dici tu è il primo tentativo di una fic romantica, sappi che è davvero splendido e che, per passare da uno stile all'altro, hai fatto davvero un ottimo lavoro. La coppia inoltre mi piace molto e penso che tu li abbia inquadrati nel modo giusto, mantenendo anche i loro caratteri abbastanza IC - si può sempre vedere come Lance sia gentile e Sandra forte e decisa. Anche l'idea di scrivere prima le due riflessioni e infine la scena della confessione mi piace, perciò non posso far altro che rinnovarti i complimenti. E' un peccato che su di loro ci siano poche fic, perchè ci si potrebbe scrivere enciclopedie, sui due Domadraghi. Dunque good job :D

12/08/11, ore 14:37

Misaki_chan mi hai battuto oggi... ma la prossima volta sarò io la prima!
Grazie per la dedica, sono molto felice!
Sono troppo pucciosi quei due!
Tutti questi pensieri mi fatto battere forte il mio cuoricino!
Oggi mi serviva proprio un motivo per sorridere, maledetta febbre.
Scrivi divinamente, dolce tesoro!
Sei bravissima, quelli lì li adoro, Dragonshippin è sublime e tu scrivi talmente bene che se la leggessero gli stessi personaggi sarebbero più felici di me!
Splendidi pensieri per uno splendido racconta da uno splendido ragazzo per una splendida ragazza.... ho già usato l'aggettivo splendido? XD
Comunque complimentissimi!
Non smettere mai di scrivere su questi personaggi!
Un grosso bacio TB.

12/08/11, ore 14:26

Tu scrivi benissimo, grazie per la dedica!
Tu hai scritto questa fic per il giorno delle stelle cadenti... mmmh... magari ce ne fosse uno tutti i giorni, almeno potri leggere queste splendide fic ogni singolo giorno!
Comuqnue tu sei eseenzialmente... splendida, che romanticoni che sono stati, aaah che dolcezza *occhi sognanti*

I’m crazy, because you don’t look me. I’m crazy, because you are with me. I’m crazy for you!

io correggo questa frase per me...
I’m crazy, because you write very well. I’m crazy, because you are fantastic. I’m crazy for you! XD

Ecco così va meglio XD XD

La Dragonshipping regnaaaaaaa!
Complimentissimi per questa storia, è stato bellissimo leggerlo.
Lascio questi due innamorati a un'altra persona, mi raccomando nuovo lettore/ice, questa ragazza è bravissima!
Misa