Trick and Treat

Trick or Treat?
No!
Trick And Treat!
Ossanto Light scrivi benissimo <3
E poi a me piacciono i Vocaloid... Un po di meno ora che li consce mezzo mondo XD ......Soprattuto Rin e Len (Kagamine Incest foreveru *ç*)
E pecchè i due gemellinitantopuccinonhannoaccoppatoMiku? ç__ç
Scusa è la mia personalità satanica che tenta di uscire
XD
Bhe a presto <3
DR

15/08/11, ore 21:25

Bene, premetto che sono appena approdata nel fandom (nel caso per qualche strana ragione dovessi iniziare a dire un mucchio di fesserie owo).
Questa FanFiction mi ha un po' terrorizzata. Okay, terrorizzata è forse eccessivo, ma sicuramente mi ha inquietata e non poco.
Il clima è terribilmente dark, molto in sintonia con la canzone, e ascoltare la canzone mentre si legge questa tua FanFiction è fantastico, nel finale ho avuto i brividi.
Mi è piaciuta molto, insomma *^*
Alla prossima
shootingstar_

12/08/11, ore 22:41

Eccomi, bella la canzone e bella la fic. *w* Bella sì!
Riesce a trasmettere ansia al lettore, con un linguaggio non troppo ricercato ma sufficiente. (Dico sempre le stesse cose? Probabile...)
Dunque, a enfatizzare la tensione del testo è anche il momento in cui vai accapo òwò, aiuta a tenere il fiato sospeso. E poi, quella frase: "Tranquillamente per la prima volta."
Ecco, proprio quella frase l'ho percepita in un modo particolare, perché... si rivela essere la volta sbagliata. ^^ In conclusione, bella fic(quantomeno a me è piaciuta, poi non sono una critica esperta ò_ò).
Baci

Chiaki