Louis Vuitton.
di Beatriz

26/11/12, ore 20:37

Beeeeellaaaaaaaaaaaa *-*
Magnifica, stupenda, incredibile ! Non so come altro definirla ! *-*
Sei bravissima, davvero !
Ancora tanti complimenti,
un bacio,
GothicSmile
xx

01/03/12, ore 22:52

Allora, partiendo dal fatto che mi hai fatto leggere questa MAGNIFICA OS un po' di tempo fa, quando ancora non ero pratica di EPF e non avevo nemmeno un account, o meglio sì ce l'avevo ma non avevo nemmeno più la password.
Comunque non andiamo OT: Io te l'ho detto che era davvero, davvero meravigliosa. Io amo il modo in cui tu scrivi, il modo in cui i personaggi interagiscono in modo completamente NON SCONTATO tra di loro.

Voglio leggere una tua fan fiction donna, perché sicuramente sarebbe uno spettacolo!
~ Juls.

07/09/11, ore 15:01

Cioè, è FANTASTICA! Ahahah ho riso tantissimo, è veramente geniale e divertentissima :D
Ti faccio i miei più grandi complimenti *--*
(ps: mi sono sentita una merda leggendo il tuo commento finale, già perchè io ho solo una borsa comprata alle bancarelle dei turisti a Parigi e un'altra minuscola che non uso mai ahahah D:)

12/08/11, ore 23:31

ahahahahah la Shannon che ricatta per avere una borsa suggerendo il divorzio èun mito! xD eJoseph che alla fine gliela prende pretendendo un si per la proposta di matrimonio è ancora meglio! xD cosa dire amore mio? non è assolutamente orribile (spero che un giorno mi darai retta U_U) e molto divertente :D
scusa per il ritardo nel recensire in ogni caso complimentoni! ^-^ è bellissima!
Simona

12/08/11, ore 15:05

Io ho paura di leggere qualcosa di tuo perché hai una testolina bacata e spaventosamente geniale ùù
Anyway, NON DIRE CHE FA SCHIFO perché vengo li ti uccido, poi ti faccio resuscitare e rimango li con te per sempre *-* Diciamo che non ho fatto altro che ridere, ridere e ancora ridere ahahahahahah. Anche lo voglio un Joe così, con la Louis Vuitton e che mi chiede di sposarlo in maniera assolutamente qrgveenivervneufve, intesi? Complimenti amore mio ancora una volta, ti amo.
xoxo Gossip Girl (?)