Quando Deidara ci si mette, si mette
di Kyoto

16/09/11, ore 12:33

bellina la storia!giusto una curiosità ma che centra la torta in una situazione del genere? molto divertente!!

20/08/11, ore 00:16

Ma dai che è divertente^^é una bella fic! BRAVA!!!!!!!!!!!!!  Ma chi era alla fine la donna/nonna?

13/08/11, ore 17:06

Visto che hai recensito una mia ff, non potevo permettermi di non passare da te :)

E' davvero esilarante la scena xD Meno male che non faceva ridere, io mi sono messa a piangere dalle risate :'D, te lo dico seriamente :D

Effettivamente, Sasori, avrebbe dovuto intuirlo: insomma, come può una marionetta vere figli? xD

Mi faccio un giretto nella tua pagina, di sicuro troverò altre storie interessanti :D

Yume.

12/08/11, ore 15:50

Ahahahhahh oddio e meno male che non faceva ridere, Kyoto XD no è strepitosa seriamente...poi ci sono Sasori e Deidara, quindi!! *.*
POvera nonna di Hidan, che poi non è sua nonna, ma tu..ahahahah XD è troppo divertente, sasori che gioca a tennis con Deidara, ma il biondo fa la palla...sai?!? devo provare con mio fratello XD
ahahahah è bellisiima, sono morta dal ridere, spero di leggere qulacos'altro su questi due scritto da te! ;)
Per il momento scappo,alla prossima,
Sakura_____

P.S.:Sasori ha fatto una scoperta sconcetante XD =D

12/08/11, ore 15:49

Bè non ti sei trattenuta con l'angolino, eh? ^^
Bè che dire, si riconosce la tua firma, è bella come tutte le altre! D'altronde non ho mai trovato una tua storia brutta!

Bravissima! Continua così che superi tutti!!